All'interno della macchina c'era un silenzio tombale, Filippo aveva preso la macchina di Lori ma per quest'ultimo non sembrava essere un problema, probabilmente lui e Julie si sarebbero fatti accompagnare in dormitorio da qualcuno. Filo guardava fisso la strada davanti a sé ma sembrava completamente assente. Decisi di rompere il silenzio chiedendo: "Fil, sei sicuro di stare bene? Chi era?" In quel momento lui parcheggiò la macchina sotto il dormitorio maschile dove la lasciava Lori, scendemmo e iniziammo ad andare verso casa a piedi quando lui si fermò in mezzo al giardino e disse: "Roxy è la mia ex ragazza, l'amore della mia vita" quelle parole mi colpirono in pieno e fecero davvero male anche se non capivo perfettamente il motivo del dolore che provavo. Filo si sedette ai piedi di un albero e io mi misi vicino a lui, lo guardai negli occhi e gli chiesi sussurrando, come se potessi romperlo: "Perché vi siete lasciati?"
"Lei mi ha tradito, li ho scoperti ed è scappata via, mi ha lasciato da solo... L'ho amata tanto..."
"Perché dici che è l'amore della tua vita? Potresti trovare un'altra persona che ti faccia star bene"
"È l'unica ragazza, oltre a mia sorella, che ho amato durante la mia vita. Siamo stati insieme per quattro anni durante due dei quali lei mi ha tradito. Io non sarei mai stato in grado di farlo, lei era come l'ossigeno per me, ne sentivo il bisogno, senza mi sentivo morire. Roxy era una sorta di dipendenza. Ora ho trovato una persona che mi fa star bene e quella sei tu" io sorrisi anche se provavo una sorta di gelosia nei confronti di Roxy. Lei aveva buttato via un amore come quello che il mio coinquilino provava nei suoi confronti. Fil in quel momento parlò: "Quando se n'è andata io ho sofferto tantissimo. Ho allontanato tantissime persone da me e solo Lorenzo mi è rimasto vicino. Ero sempre triste e depresso, stavo sempre chiuso in casa tranne quando accettavo di uscire per accontentare Lori che mi ripeteva che dovevo reagire. I primi mesi provai ad andare con delle tipe incontrate in discoteca per dimenticarmi di lei ma loro me la facevano ricordare ancora di più per cui smisi di uscire con delle ragazze per un anno. L'anno scorso ricominciai a farmi una vita se così si può dire, iniziai a dimenticarmi di lei, a legare di nuovo con i miei amici e ad andare alle feste anche se decisi di non impegnarmi più in una relazione seria e di non innamorarmi più per non stare nuovamente male" lo abbracciai, annuii e poi gli chiesi: "Cos'hai provato stasera vedendola?"
"È stato strano, ho provato tanto odio ed ero estremamente sorpreso. Lei è sempre stata molto brava a scappare dai problemi e non era mai tornata indietro sui suoi passi. Preferiva fuggire piuttosto che affrontarli. Mi ha fatto schifo vederla davanti a me. Credo sia normale provare odio nei confronti di una persona che hai amato e che ti ha tradito e, non smetterò mai di sentirmi in colpa per quello che ti ho fatto giorni fa con Cloredine" A quel punto sussurrai: "Shhh" e lo baciai, lui mi strinse a sé. Quando ci staccammo lo guardai negli occhi e gli chiesi: "Ti manca stare con lei?" "Ora ho te e non voglio più vederla, non m'importa di nessun' altra. Non lasciarmi solo Rach" mi strinsi a lui e mi prese in braccio, poi mi portò in casa dove ci mettemmo a letto, mi avvicinò a sé e prima che mi addormentassi mi sussurrò alla'orecchio:
"A me interessi solo tu"Spazio autrice:
Ehi gente💕
Come state? Quando inizierete/avete iniziato la scuola (per chi va a scuola ovviamente)? Io ho iniziato il 9 per cui è già una settimana. Vi è piaciuto il capitolo? 💓
STAI LEGGENDO
Voglio solo te... (coinquilini)
FanfictionLei, Rachel Parker, ragazza mora con gli occhi verdi, primo anno di college, molto dolce ma anche determinata e forte viene messa in casa con un ragazzo per via di un problema nei dormitori... Lui, Filippo Maria Fanti, bel ragazzo ricoperto di tatua...