Hermione

4.7K 78 65
                                    

Mi presento,anche se penso che già mi conosciate,io sono Hermione Jean Granger e frequento la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Hogwarts è una scuola bellissima e speciale.
Non è speciale solo perché è una scuola magica ma anche perché li vivi emozioni bellissime.

Il primo anno in treno incontrai due ragazzi che in futuro sarebbero stati i miei migliori amici,loro sono Harry Potter un ragazzo molto carino con i capelli corvino e gli occhi verde smeraldo,ed un fisico bellissimo...ma cosa dico!!
Harry è il mio migliore amico nn posso dire queste cose!

L'altro ragazzo è Ron Weasley lui ha i capelli rossi.

Con loro legai subito. In particolare con Harry, Harry era diverso da Ron,non so perché lo pensavo ma per me era diverso. Legai moltissimo con lui molto di più di come legai con Ron,poi Harry c'è sempre stato per me non si è mai allontanato un secondo da me e io gli voglio un bene dell'anima,non so cosa farei se non l'avessi mai incontrato.

Quello che sta per venire è il mio settimo anno ad Hogwarts ed io sono entusiasta,non solo per il ritorno a scuola ma anche perché avrei rivisto Harry dopo due mesi troppo lunghi per me.

Salendo sul treno mi venne in mente la mia prima volta su quel treno,quando incontrai Harry... Avevo le farfalle nello stomaco,non so cosa mi prendeva,da lì capì cosa avevo... MI ERO INNAMORATA DI HARRY!!

Era così carino e dolce,in treno nn facevo altro che guardarlo mentre lui guardava fuori dalla finestra,ma ogni tanto anche lui guardava me.

Ora siamo al settimo anno ma a me Harry piace ancora tanto.Ma non penso che Harry ricambi i miei sentimenti...

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora