Natale con Amici e Famiglia

208 10 2
                                    

Hermione's pov
Bello svegliarsi così.

Con le braccia di Harry intorno alla mia vita,con il suo volto fra i miei capelli e il suo respiro sul mio collo.

Sorrido.

O ci svegliamo così oppure uno davanti all'altro,petto contro petto.

Amo stare fra le sue braccia,potranno passare anche cent'anni ma per me l'effetto sarà sempre lo stesso.

Sono calde e possenti,mi sento protetta fra queste,sono come una casa,la mia casa.

Lui insieme ai miei figli sono la mia vita,non potrò mai immaginare una vita senza di loro.

Senza di Harry,senza di James,senza di Rose,senza di Albus e senza di Lily.

Mi giro verso Harry e gli lascio un lungo bacio sulle labbra.

Lui si sveglia sorridendo e allora lo ribacio.

"Buongiorno eh" sorrido sulle sue labbra.
"Buongiorno bellissima" mi sorride.

Si sdraia praticamente su di me,appoggiandosi sugli avambracci e mi stringe forte.

Inebrio il suo buonissimo profumo alla menta che,da quando eravamo ragazzi mi ha sempre fatta impazzire.

"Ti amo Herm" il suo sussurro si perde sulle mie labbra.
"Ti amo anch'io Harry"

Dopo un po' scendiamo in cucina dove, stranamente,vediamo già James e Albus in cucina,di solito loro due si svegliano sempre più tardi.

"Buongiorno!" Esclamano e ci abbracciano.

Rose's pov
Mi sono appena svegliata.

Vado in camera di James per svegliarlo,adoro dargli noia.

Appena entro nella sua camera però non lo vedo e allora vado in quella di Albus,visto che anche lui dorme tanto.

Ma non oggi.

Albus si è già svegliato.

Vado da Lily che,come sempre,è sdraiata nel letto a pancia all'ingiù mentre legge il suo solito libro.

L'abbraccio e poi scendiamo in cucina dove vediamo tutti.

James's pov
"Ben svegliate belle addormentate" dico loro.
"Senti stai zitto James che sei sempre te l'ultimo a svegliarsi" mi dice Rose sorridendo.

Tutti scoppiano a ridere,amo litigare con Rose.

Anche loro si siedono a tavola e così iniziamo a fare colazione.

Lancio un biscotto verso babbo,ma mi scordo che anche lui è un cercatore.

Afferra al volo la presa e sorride.

Mi mamma mi guarda con uno sguardo truce e babbo,avendola notata scoppia a ridere,contagiando tutti noi,mentre invece mamma è sempre seria.

Babbo le lascia un bacio nella guancia per farla sorridere,ma niente.

Quando ci si mette è proprio testarda.

Babbo allora si alza e si mette dietro di lei abbracciandola,ma lei sembra non ricambiare.

So che lo sta facendo apposta per avere attenzioni da babbo,ormai l'ho capito.

Infatti subito dopo sorride e lo bacia.

"Buon Natale"

Lily's pov
Dopo aver finito di fare colazione noi ragazzi ci precipitiamo ad aprire i regali.

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora