Rose's pov
Oddio oggi riinizia la scuola,sono troppo felice!Appena mi sveglio guardo l'ora,sono appena le 6:00.
Metto le ultime cose in valigia e controllo di aver preso tutto.
Sono molto felice di iniziare il mio secondo anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Dopo aver preso tutto vado in camera di mio fratello,che stranamente trovo sveglio.
James's pov
Rose arriva in camera mia,e appena mi vede in piedi mi guarda come stranita."Come... Che ci fai sveglio?"
"Che sei sorpresa?" Rido e lei annuisce."Beh sorellina quando voglio mi sveglio presto" rido e lei scoppia a ridere.
Preparo Roxy per iniziare il mio terzo anno ad Hogwarts.
Sono più che felice.
Corriamo in camera die nostri genitori e li svegliamo.
Harry's pov
James e Rose saltano sopra me ed Hermione.Direi perfetto come risveglio,no?
Mi volto dall'altra parte ed Hermione fa uguale.
Posso capire la loro euforia,ma il treno parte fra 5 ore!
Iniziano a fare il solletico ad Hermione e lei si sveglia.
Lei non resiste quando le fanno il solletico.
Quando l'hanno svegliata per bene lei si butta su di me ed inizia a baciarmi.
"Dai svegliati" mi dice ridendo.
"Uffa eh va bene" dico sorridendo."Bravo" mi dice baciandomi.
Hermione's pov
Rose e James vanno a svegliare Albus e Lily e poi scendono in cucina.Mi sto cambiando ed Harry si sta sistemando la cravatta visto che dopo andiamo a lavoro.
Mi avvicino a lui e gli sistemo la cravatta.
Dopo incrocio le mie braccia intorno al suo collo e lo bacio.
"Sei bellissima" arrossisco e lui mi ribacia.
Mi stringe forte a lui e inebria il suo profumo alla menta.
Mi accarezza la schiena e poi mi lascia un bacio fra i capelli.
Infine scendiamo in cucina.
Lily's pov
Io e Rose ci mettiamo a parlare della sua scuola,dice che è fantastica,non vedo l'ora di andarci.Io mangio il mio latte con i cereali.
James i suoi biscotti al cioccolato.
Albus mangia il pane e la Nutella.
Rose invece il latte con i biscotti.Dopo colazione ci prepariamo, mettiamo tutto dentro le valigie e ci dirigiamo verso il Binario 9 e ¾
Hermione's pov
Arrivati alla stazione arriva anche il momento dei saluti.Lotto per non scoppiare a piangere.
Mi mancheranno da morire le mie piccole pesti.Abbraccio Rose e poi James.
Li stringo fortissimo a me.
Harry vedendomi triste mi prende fra le sue braccia e mi stringe, asciugandomi una lacrima.
Poi anche lui abbracci Rose e James e poi partono tutti,diretti per andare ad Hogwarts.
Loro ci salutano da uno scompartimento e noi da fuori.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...