Narratore's pov
L'estate è passata velocemente fra risate,bagni,vacanze e coccole.Durante l'estate abbiamo capito il carattere dei bambini nati per ultimi.
Albus Severus Potter è un ragazzo dolce,timido e simpatico.
Preferisce stare sui libri che andare a fare guai,proprio come la madre.
Però,se c'è l'occasione giusta,è sempre pronto a fare danni.
È uguale alla madre fino ad un certo punto!
Dal padre ha ereditato il coraggio,la protezione nei confronti delle persone che ama.
Ha un buon rapporto con i fratelli maggiori.Anna Logan Paciok è una ragazza estroversa, simpatica, intelligente e combina guai.
Le piace molto l'avventura,ama studiare e leggere.
È un po' fuori dagli schemi,come la madre.
È intraprendente e testarda.
È molto amichevole e ha un buon rapporto con il fratello Lorcan.
Sono complici in crimine!Astoria Alexia Malfoy è molto timida e introversa, a volte vanitosa.
A lei piace combinare casini e stare al centro dell'attenzione.
Odia studiare e leggere e ama il divertimento e lo svago.
È divertente e spesso in conflitto con i due fratelli.
Però infondo si vogliono bene.31 Luglio...
Hermione's pov
Mi sveglio e vedo Harry che dorme.È così carino!
Gioco un po' con i suoi capelli e infine gli lascio un bacio in fronte per poi scendere in cucina a preparare la colazione.
Mi sono messa a preparare i pancake.
Mentre sono ai fornelli sento due braccia possenti stringermi la vita e poi sento una testa nell'incavo del mio collo.
È Harry.
Io continuo a cucinare il pancake che avevo messo sul fuoco, sento che mi sta baciando il collo.
Mi giro verso di lui e gli lascio un casto bacio sulle labbra.
Prima che possa fargli gli auguri mi dice:" Solo questo?" Io allora incrocio le mie braccia al suo collo, lui mi prende per la vita e lo bacio appassionatamente.
"Auguri Amore!" Sorrido.
Harry's pov
"Auguri Amore!" Mi dice sorridendo.È bellissima.
"
Sai che sei bellissima vero?" Lei arrosisce e io l'abbraccio.
Inspiro il suo profumo alla pesca.Mentre lei è sempre fra le mie braccia sentiamo dei saltelli provenienti dalle scale,ci giriamo e vediamo Rose.
"Auguri babbo!" Urla correndo verso di me per poi abbracciarmi.
Le lascio un bacio fra i capelli."Buongiorno mamma" dice per poi abbracciare anche Hermione.
Hermione's pov
Rose saluta anche me e Harry ci riunisce tutte in un abbraccio.Lo amo!
"Ragazzi andiamo a mangiare sennò si fredda" dico staccandomi dall'abbraccio. "Rose vai a svegliare tuo fratello,io vado a prendere Albus" dice Harry.
"Okay" risponde.Rose's pov
Corro in camera di James e salato sul suo letto scuotendo il mio povero fratello.Mi avvicino al suo orecchio e gli urlo:
"Sveglia fratellone!"
Lui mugola e si gira dall'altra parte del letto.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...