Hermione's pov
Saliamo sul treno ed entriamo in una cabina vuota c'è un divano davanti ad un altro con in mezzo un tavolo.Harry si siede accanto al finestrino ed io di fronte a lui,ci scambiamo lunghi sguardi,intensi,quel momento così bello viene interrotto da Ron:"ragazzi come sono andate le vacanze ?"
Io,infastidita,distolgo lo sguardo da Harry,era così bello,Harry però continuava a guardarmi,io rispondo:"tutto bene apparte il fatto che mi mancavate"
Harry subito dopo dice:"anche tu ci sei mancata,comunque tutto bene..."
Si vede che Harry ha qualcosa ed io devo scoprirlo,lo conosco troppo bene.
Non sa che non mi può nascondere niente.A metà viaggio vado in bagno quando torno Ron si è addormentato e Harry mi fa cenno di sedermi vicino a lui e io accetto,appoggio la mia testa sulla sua spalla e lui con un braccio mi stringe forte,è bellissimo questo momento.
Mi giro ed Harry fa lo stesso.
I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altra e in quel momento avrei voluto baciarlo.Ad un certo punto il nostro bel momento viene interrotto da Ron che si sveglia e ci dice:"piccioncini cosa mi sono perso?"
Harry ribatte e dice:"nulla di che"io lo guardo e poi mi attacco a lui come un koala.
"siete sicuri?" Chiede Ron ed io rispondo subito:"si si".Dopo io mi addormento fra le braccia di Harry mentre Ron ci guarda con una arietta maliziosa per farci capire che sa che noi nascondiamo qualcosa.
Harry's pov
Saliamo sul treno io mi siedo davanti ad Hermione e ci scambiamo degli sguardi intensi come se volessimo dirci qualcosa che non riusciamo a dire.Quel bellissimo momento viene interrotto da Ron che in questo momento odio con tutto me stesso,egli chiede:"come sono andate le vacanze?"
Hermione risponde che erano andate bene,solo che le mancavamo.
Io invece rispondo:"anche tu ci sei mancata,comunque tutto bene..."Niente va bene a me piace da morire Hermione ma sicuramente a lei piace qualcun'altro che non sono io,ne sono sicuro,lei merita di meglio.
A metà viaggio Hermione va in bagno e Ron subito accorre a farmi una domanda:"Harry cos'hai non sei più l'Harry che conoscevo,tu mi nascondi qualcosa..."
Harry:"si...cioè no...ehm si..."
Ron:"cosa?"
Harry:"è da quando l'ho vista..."
Ron:"chi?"
Harry:" ehm..... Hermione"
Ron:"lo sapevo!"
Harry:" cioè?"
Ron:"da quando vi siete visti la prima volta,al primo anno capì subito che c'era qualcosa in più fra di voi"
Harry:"davvero!?"
Ron:" si,si nota tanto"Io arrossisco,dopo poco Ron si addormenta.
Entra Hermione.
Io le faccio segno di venire vicino a me lei viene ed appoggia la sua testa nella mia spalla ed io con un abbraccio la stringo forte.Dopo un po'che stiamo attaccati giriamo la testa e ognuno guarda fisso negli occhi l'altro,siamo con le nostre facce divise solo da pochi centimetri.
Sto sentendo le farfalle nello stomaco,la voglio tanto baciare,ma non davanti a Ron,però rimaniamo a pochi centimetri l'uno dall'altra.
Quando Ron si sveglia e ci vede abbracciati dice maliziosamente:"piccioncini cosa mi sono perso?"
Io rispondo che non si è perso niente,lui ribatte dicendo:"siete sicuri?" Ed Hermione risponde :"si si" per poi attaccarsi a me come un koala.
Dopo lei si addormenta fra le mie braccia mentre inspira il mio profumo che da quando eravamo piccoli l'aveva sempre fatta calmare.
Ron's pov
Entrati in cabina Harry si siede davanti ad Hermione loro si guardano intensamente.Mi sento il terzo in comodo e allora decido di interrompere il loro bel momento e chiedo:"come sono andate le vacanze?"
Hermione:"bene apparte il fatto che mi mancavate tanto"
Harry:"anche tu ci sei mancata,comunque bene..."So che ad Harry non è andata bene lo conosco troppo bene, ha qualcosa che mi nasconde, e penso cos.
A metà tragitto Hermione va in bagno ed io parlo con Harry:
Ron:"cosa hai Harry,non sei più li stesso, mi nascondi qualcosa..."
Harry:"si...cioè no...ehm si"
Ron:"cosa?"
Harry:"è da quando l'ho vista..."
Ron:"chi?"
Harry:"ehm...Hermione"
Ron:"lo sapevo!
Harry:"cioè?"
Ron:"da quando vi siete visti la prima volta è scoccato qualcosa fra voi"
Harry:"davvero?"
Ron:"si,si nota tanto."Harry arrossisce.
Faccio finta di addormentarmi e vedo l'atmosfera che si crea fra i due,mentre Harry la sta abbracciando lei dice:"mi sei mancato Harry"
Harry:"anche tu piccola"
Hermione:''non ce la faccio a stare senza di te"
Harry:"ed io senza te"Stanno quasi per baciarsi allora faccio finta di svegliarmi e chiedo sull'accaduto dopo le risposte Hermione si aggrappa come un koala ad Harry l'abbraccia ancora di più.
Poco dopo Hermione si addormenta e sono così carini.
Ron:"siete una coppia perfetta"
Harry:"ma non stiamo insieme!"
Ron:"ma se stesse insieme fareste invidia anche alla coppia premiata la più bella"
Harry arrossisce e dà un bacio in fronte ad Hermione e poi si addormenta.Harry arrossisce spesso quando si parla di lei ed Hermione.
Sono proprio innamorati l'una dell'altro.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanficE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...