Harry's pov
Il sole di Maggio disturba il mio sonno.Mi sveglio con le braccia sempre strette intorno al corpo di Hermione.
Stranamente lei non si è ancora svegliata.
Di solito è sempre lei la prima a svegliarsi.La osservo che dorme,contro il mio petto.
È dolcissima.Giocherello un pochino con i suoi riccioli ambrati.
Ormai è come un vizio,mi viene spontaneo.
Le bacio la punta del naso, scendo e le bacio la guancia e poi la mascella fino ad arrivare nel collo.
Mugola nel sonno,per protesta.
Sorrido e ritorno a baciarla.
"Harry..." Sussurra ad occhi chiusi.
"Mi lasci dormire?" Domanda sempre ad occhi chiusi.Hermione's pov
Dopo la mia richiesta Harry ritorna a baciarmi."Harry!" Dico ridendo,portata all'esasperazione.
"Buongiorno amore mio!" Esclama baciandomi di nuovo,ma stavolta sulle labbra.
È sopra di me,appoggiato sugli avambracci.
Mi ribacia.
Io lo faccio scendere, buttandolo dall'altra parte del letto.
Lui mi prende fra le sue braccia e inizia a farmi il solletico.
Sto morendo dal ridere.
"Harry... Ti prego... Basta" dico fra una risata e un'altra.
Il solletico è il mio punto debole.
"Se mi baci"
"Eh va bene" dico ridendo e poi lo bacio."Sei incorreggibile" rido.
Harry's pov
Scendiamo a fare colazione."Io mi vendicherò ti avverto Potter" mi minaccia ridendo.
"Non sembra per niente una minaccia" rido.E infatti è vero!
Ride e non sembra una minaccia."Harry oggi che potevo dormire, perché non andiamo a lavoro,mi hai svegliato... Stai tranquillo che mi rifaccio" ride sorseggiando il suo caffè.
"Si signorina Potter... Ti ricordo che te mi svegli sempre la mattina!" Le ricordo.
Ride.
È bellissima.
Hermione's pov
Continuiamo a parlare ridendo.Con lui sto benissimo e mi diverto.
Sentiamo dei passi scendere dalle scale,tutti e due volgiamo lo sguardo verso di esse e intravediamo i capelli tutti arruffati di Rose.
"Buongiorno!" Esclamiamo e lei ci abbraccia.
Dopo anche lei si unisce alla nostra colazione.
James's pov
Mi sveglio molto euforico.Oggi andremo da zia Ginny e zio Draco, così potrò vedere Daphne!
Dall'ultima sera ci siamo messi insieme,sto benissimo con lei.
Vado a svegliare Albus e poi Lily e tutti insieme scendiamo a colazione,salutando i nostri genitori.
Oggi io e Daphne abbiamo deciso che insieme diremo ai nostri genitori che stiamo insieme.
Sono anche molto imbarazzato per questo.
Faccio colazione e poi mi preparo,per andare a casa Malfoy-Weasley.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...