Ritorno alla Normalità

489 15 1
                                    

La mattina i ragazzi si svegliano alle 9:00 si preparano e poi vanno a prendere James dai nonni.

Hermione's pov

Ci svegliamo alle 9:00,ci prepariamo e poi andiamo a casa dei miei genitori a prendere James.

Harry's pov

Oggi andiamo a prendere James dai genitori di Herm.

La loro casa dista a circa 20 minuti dalla nostra,infatti velocemente siamo sotto casa loro.

Hermione's pov

Suono il campanello e vedo mia mamma con in braccio James che ci apre.

"Buongiorno" ci saluta.
"Amore!" Prendo in braccio James.

Mi è mancato tantissimo.

Poi lo do in braccio ad Harry e saluto mia mamma e entriamo in casa.

Saluto mio padre e Harry fa lo stesso.

Harry's pov

Dopo aver salutato i genitori di Herm torniamo a casa.

Giochiamo con James e poi andiamo a preparare il pranzo.

Dopo siamo tutti e tre nel divano abbracciati,e lì ci addormentiamo.

Hermione's pov

Ci siamo addormentati nel divano.
Mi sveglio per prima io e vedo Harry e James ancora dormienti,sono così carini.

Do un'occhiata all'orologio e vedo che sono le 15:00 allora mi metto a fare un po' di pulizie.

Oggi è l'ultimo giorno di riposo per Harry perché domani deve tornare al Ministero della Magia.
Lui è un Auror.

Anch'io lavoro al Ministero.
Però domani non torno al lavoro perché ho James a casa e devo tenerlo d'occhio.

Harry's pov

Mi sveglio e sono le 16:30.

Allora vado da Hermione,la quale sta facendo le pulizie, e la bacio.

Lei mi abbraccia e mi chiede "si va a casa di Ginny? Nel gruppo ha scritto chi voleva andare da lei almeno si sta insieme"
"Va benissimo"
"Okay"

Narratore's pov

Vanno da Ginny insieme a James e restano lì fino all'ora di cena.

James e Daphne giocano subito insieme,fanno subito amicizia.

Draco poi prende tutti i ragazzi che sono in sala ovvero Harry,Fred e Neville e li porta fuori,deve dire loro una cosa.

"Ragazzi,voglio chiedere a Ginny di sposarmi"
"Ma è fantastico!" Dice Fred.
"Grande Draco!" Gli batte il cinque Harry.
"Ma come glielo chiedo?"
"Per me dovresti portarla a cena fuori e poi chiederglielo" dice Neville.
"È mia sorella,si sentirebbe troppo in imbarazzo davanti ad altri,per me dovresti portarla tipo in un parco,dove siete solo voi due" dice Fred.
"Grazie ragazzi" si abbracciano.

Poi tornano dentro.
Hermione va da Harry.
"Cosa doveva dirvi Draco?"
"Niente di che" e la bacia.

Ron oggi non è venuto perché Lavanda non si sente molto bene.

5 Settembre,una settimana dopo...

Draco ha chiesto a Ginny di sposarsi.
Ginny ovviamente ha esultato dalla felicità,è dal quarto anno ad Hogwarts che è innamorata di Draco.

Poi abbiamo scoperto come mai Ron e Lavanda una settimana fa non sono venuti a casa di Ginny e Draco.

Lavanda è incinta!

Harry ed Hermione tra poco scopriranno il sesso del figlio in grembo ad Hermione.

20 Novembre...

Hermione ed Harry hanno scoperto il sesso del loro prossimo figlio.

Sarà una femmina!

"Harry come la chiamiamo?"
"Beh,voglio dei nomi che ricordino qualcosa,come con James"
"Anch'io"
"Rose Minerva Potter,che ne dici?"
"Per me va benissimo,suona anche bene" e lo bacia.

Rose Minerva Potter sarà il nome della seconda figlia di Harry ed Hermione.

Hanno scelto il nome Rose perché ricorda un fiore,proprio come la madre di Harry,Lily.
Invece Minerva lo hanno scelto per ricordare la grande preside di Hogwarts, nonché professoressa preferita di Hermione.

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora