Draco's pov
Stavo Camminando per i corridoi della scuola per andare a lezione di pozioni,ci toccava studiare insieme ai grifoni,che noia!
La lezione la passo come sempre,annoiandomi,a me non piace l'ora di pozioni,la odio soprattutto con un insegnante come il nostro!Però durante la lezione guardo Harry e Hermione,e in quel momento mi viene in mente un piano;io odio Potter con tutto me stesso e farei di tutto,dico tutto per infastidirlo quindi elaboro il mio piano.
A fine lezione vedo Harry andare un attimo in bagno ed Hermione è per i corridoi sola,è l'occasione perfetta per mettere in atto il piano allora mi avvicino a lei:"che ci fai qui da sola?"
Hermione:"fatti gli affari tuoi Malfoy!"
Io:"no..."mi avvicino a lei
Hermione:"che cosa vuoi fare?"
Io:"io niente,volevo solo domandarti una cosa..."
Hermione:"cosa?"
Io:"cosa ci trovi di bello in Potter?"
Hermione:"quello che le ragazze nn trovano in te!"
Io:"stai giocando con il fuoco piccola Hermione"
Hermione:"cosa intendi?" La prendo e la faccio sbattere contro il muro,lei prova a liberarsi ma non ci riesce,così io mi avvicino a lei iniziandole a mordere il collo,lei vuole andarsene ma non ci riesce.Hermione:"lasciami,smettila!"
Io:"dov'è il tuo fidanzatino?"
Hermione:"è andato un secondo in bagno!"
Io:"non c'è mai quando si parla di difendere"
Hermione:" cosa dici!"Ad un tratto arriva Harry urlando il mio nome ed iniziamo a picchiarci
Harry:"non permetterti mai più a toccare la mia Hermione!"
Io:"tua Hermione...ahaha che illuso,la vostra relazione non durerà molto se nei paraggi ci sono io ahahah"
Harry:"toccala un altra volta e sei morto"
Io:"calmati Potter"poi me ne vado,ci sono riuscito ho fatto incavolare Harry!
La mia missione è stata portata a buon termine!!Harry's pov
Io:"che cosa ti aveva fatto quel mostro?"
Hermione:" mi voleva molestare!"poi scoppia in un pianto
Io:"io...io... Giuro che quello lo ammazzo''
Hermione:"Harry se non ci fossi tu!"
Hermione :"io non vivrei mai senza di te"
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...