19 Settembre,un giorno importante...
Harry's pov
Mi sveglio.Oggi è il compleanno di Hermione.
Mi sveglio e mi metto di lato ad osservarla.È così bella.
Inizio a carezzarle la guancia.
Mi sorride e apre gli occhi.
"Auguri Amore" le dico baciandola.
"Grazie" mi dice sorridendo.
Mi rivolge uno dei suoi migliori sorrisi.
"Sei bellissima" le dico.Lo è davvero! Sempre.
Lei arrossisce e le dico:" ti amo" e la bacio.Hermione's pov
Sto dormendo.
Sento una mano carezzarmi la guancia.
Sorrido.
Mi sveglio e vedo Harry che mi guarda.
"Auguri Amore" mi dice baciandomi.
"Grazie" gli rispondo sorridendo.
"Sei bellissima" mi dice e io arrossisco.
"Ti amo" e mi bacia.Dopo tante coccole Harry va giù e dice di aspettarmi qui.
Quando torna lo vedo con la colazione.
Mi ha portato la colazione a letto."Che dolce!" Gli dico baciandolo.
"Tutto per te" mi dice sorridendomi.Mangiamo e poi mi dice di andare a prepararmi perché mi vuole portare a fare una passeggiata.
Harry's pov
Faccio preparare Hermione perché voglio portarla lungo mare a fare una passeggiata.
Oggi si sta da dio sono le 10:00 e c'è un sole che spacca le pietre.Usciamo di casa alle 10:30 e mano nella mano camminiamo sul lungo mare.
Dopo un po' ci fermiamo sotto un albero e la baciò poi le do il regalo.
Hermione's pov
Camminiamo mano per mano sul lungomare.Dopo un po' ci fermiamo sotto un albero e mi da un pacco.
Lo apro e vedo Puzzle con una nostra foto.
"Grazie amore" dico buttandogli le braccia al collo.
"Di niente" e mi bacia.La giornata continua così,dopo arrivano anche i nostri amici e si festeggia.
Ginny e Draco mi hanno regalato due libri che volevo da tantissimo.
Ron e Lavanda una felpa grigia bellissima.
Fred e George degli oggetti del loro negozio.
Infine Neville e Luna mi regalano una pennaprendiappunti e anche loro un libro bellissimo.Devo dire che conoscono bene i miei gusti.
Harry's pov
Finita la festa con gli amici sono le 18:00 Hermione si fa una doccia e le dico di prepararsi che andremo a cena fuori.La porterò in un ristorante romantico sul lungomare.
Alle 19:50 usciamo e andiamo al ristorante.
Ci sediamo e ordiniamo.Finita la cena andiamo fuori e ci baciamo per tipo 3 minuti.
Che giornata fantastica!
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...