Lily's pov
È Natale che bello!Vado in camera di Rose per svegliarla,ma la vedo già in piedi.
È seduta sul letto e sta sfogliando un album.
Mi avvicino a lei.
"Buongiorno"
"Buongiorno" mi dice alzando lo sguardo dall'album fotografico."Che guardi?"
"Sono foto della scuola,dove ci siamo noi,io con i miei amici" mi dice.Mi siedo accanto a lei e guardo le foto.
Ne noti una, nella quale ci sono Rose e Scorpius mano nella mano,forse per il loro primo anno."Ti piace questa foto?" Domando.
"Si,molto" mi risponde sorridendo.Silenzio.
"Devo dirti una cosa,Lily" mi dice dopo un po'.
"Vai dimmi"
"Io e Scorpius stiamo insieme" io sorrido e l'abbraccio.James's pov
Mi sveglio e stranamente non per colpa di Rose o Lily.
Vado in camera di Rose e vedo le mie due sorelline."Buongiorno" le saluto.
"Buongiorno James" mi sorridono."Al?" Domando.
"Starà dormendo di sicuro" dice Lily ridendo.Così tutte ci avviamo verso la stanza di Albus.
Lo svegliamo.
"Buon Natale Albus!!" Lui si sveglia e ci abbraccia.Penso sia il più dolce fra noi quattro.
Dopo andiamo tutti in camera dei nostri genitori e li svegliamo.
Harry's pov
"Dai dormiglioni svegliatevi è Natale!!" Ci dice Lily."Su vecchiettii" adesso è Albus.
Io mi alzo ridendo e abbraccio le mie piccole pesti.
Poi dopo svegliamo Hermione.
"Dai mamma su,si è addirittura svegliato babbo!" Esclama Rose.
Hermione scoppia a ridere.
Io inizio a fare il solletico a Rose,che come sua madre, lo soffre tantissimo.
Poi dopo lascio un dolce bacio sulle labbra di Hermione.
"Buon Natale" sento il suo sorriso sulle mie labbra.
Hermione's pov
I nostri figli sono appena scesi in cucina ed io ed Harry siamo sempre sdraiati nel letto.Lui mi inizia a baciare il collo.
"Harry smettila" dico ridendo.
"Merlino come sei però!" Lo sento lamentarsi e fa il finto arrabbiato.Mi fa morire dalle risate quando lo fa.
Mi giro verso di lui e lo bacio appassionatamente.
Infila le sue mani sotto la mia maglietta e mi accarezza la schiena.
"Dai adesso scendiamo giù" dico ridendo dopo essermi staccata da lui.
"Eh va bene, però mi devi prima dare un bacio" mi ricatta.
"Okay" e gli lascio un casto bacio sulle labbra,ma lui mi attira di nuovo a sé e continua a baciarmi.
"Dai Harry!" Rido e poi alla fine riesco ad alzarmi,seguita da lui e poi scendiamo in cucina.
Facciamo colazione.
Albus's pov
Noi quattro mangiamo velocemente la colazione,però poi andare ad aprire i regali.Ogni Natale è così,anche se ormai siamo tutti un po' cresciuti siamo tutti impazienti di aprire i regali.
Abbiamo tutti cinque regali per uno,il mio preferito fra tutti è stata la chitarra.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...