Estateeeee

249 19 10
                                    

Harry's pov
Mi sveglio nel mio letto,Hermione è ancora sopra il mio petto dormiente.

Le carezzo dolcemente il viso e osservo ogni suo lineamento.

È bellissima.

Rose e James mi hanno raccontato del nuovo professore di Difesa Contro le Arti Oscure,che oltretutto è loro zio.

Così gli ho mandato un gufo dicendogli se poteva venire in spiaggia almeno lo conoscevamo,io non sapevo nemmeno della sua esistenza.

Si chiama Alex Dylan Potter,j miei figli mi hanno detto che ha i miei stessi capelli.

Mentre sono fra i miei pensieri Hermione si sveglia.

Hermione's pov
Mi sveglio e vedo Harry con lo sguardo perso,che mi carezza,sta pensando anche se non so a cosa.

"Buongiorno" dico baciandolo.
"Buongiorno amore!" E mi stritola tutta,stringendomi forte a sè.

Lo bacio di nuovo.

"Ma quindi oggi viene Alex?" Domando a lui.
"Si,ha detto che ci si incontra in centro" mi dice sorridendo.

Lo vedo molto felice,forse perché può vedere un parente,uno dei pochi ancora in vita.

Lo abbraccio e stiamo un po'così,finché non scendiamo giù in cucina a fare colazione.

Rose's pov
Mi sveglio e corro a svegliare anche James,come ogni altra mattina.

Lui protesta,ma poi gli ricordo che oggi incontreremo lo zio, nonché professore di Difesa Contro le Arti Oscure.

Dopo andiamo a svegliare anche Lily ed Albus.

Inizio a fare il solletico ad Albus,il suo punto debole,come quello di mamma.

Lui si sveglia e insieme svegliano Lily per poi scendere a fare colazione.

James's pov
Appena scendiamo in cucina iniziamo a fare colazione.

Poi ci prepariamo per incontrare il professore.

Verso le 10:00 usciamo di casa.
Ci incamminiamo verso il centro ed entriamo in un bar,il luogo dell'appuntamento.

Aspettiamo un po'di tempo.

"Mamma quando arriva?" Domanda euforico Albus,anche se non lo conosce affatto.

"Non lo so amore" sorride.

Poco dopo lo vediamo arrivare.

Albus's pov
Vedo arrivare un uomo molto giovane,molto simile a babbo.

Ha i capelli corvino,un po'più basso di babbo e gli occhi oceanici.

Si avvicina a noi,sorride.

Stringe la mano a babbo e a mamma.

"Piacere io sono Alex Dylan Potter" sorride di nuovo.

Babbo e mamma si presentano e poi ci presentiamo anche noi,tranne James e Rose che lo conoscono di già.

Lily's pov
"Ma qual'è la tua storia?" Domando con la mia solita curiosità.

D'altronde sono pur sempre figlia di Hermione Granger!

Inizia a parlare,spiegandoci la sua storia.

"Prima che io andassi a scuola Silente,preside di vostro babbo e vostra mamma,un grand'uomo,mi ha preso da casa mia e mi ha portato in una scuola in Francia,per evitare di essere ucciso da Voi-Sapete-Chi.
Per la mia sicurezza,Silente vuole questo da tutti noi.
Quando ho saputo della sconfitta del Signore Oscuro sono tornato ad Hogwarts,facendo da insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure.
Poi sono arrivati James e Rose e così li ho conosciuti,capendo che sono i miei nipoti."

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora