3 mesi dopo...
Oggi è il grande giorno.
Oggi Harry ed Hermione si sposano.Hanno invitato tutti i loro amici e parenti.
Ma non si sono dimenticati di mandare gli inviti anche a i professori.
Fra questi vi sono: Minerva McGranitt,Severus Piton e Hagrid.
Quando vedono i professori non possono fare altro che abbracciarli.
Hermione corre incontro alla sua professoressa preferita,nonché preside.
Minerva McGranitt.
Harry lì saluta tutti con un caloroso abbraccio.
"Sono felicissima per voi ragazzi!" Dice la McGranitt abbracciandoli.
"Ragazzi lo sapevo che prima o poi sarebbe successo" dice Piton."Grazie a tutti,ora dobbiamo andare a cambiarci,ci vediamo alla festa" dicono Harry ed Hermione.
Quando se ne vanno:
"Aveva proprio ragione Silente a dire:"un grande mago merita una grande strega" dice guardandolo Minerva."Lui ha sempre visto Harry ed Hermione,lui sapeva che prima o poi si sarebbero messi insieme,Silente ha ragione,ha sempre ragione!" Dice Hagrid.
"Si,Silente vorrebbe essere qui" dice Piton."E chi dice che non sono qui?" Sentono una voce alle loro spalle e vedono il fantasma di Silente con accanto quello di Lupin,Tonks, Nick quasi senza testa,James e Lily.
"Silente?" Esordisce la McGranitt.
"James...Lily" dice Hagrid stupito.Piton è abbastanza irritato alla vista di James,ma poi vede Lily e si scorda di tutto.
"Si ci siamo anche noi, non vogliamo perderci il giorno più importante del nostro figlio" risponde Lily.
"In tutti questi anni abbiamo seguito Harry,ogni suo passo,ogni sua mossa,abbiamo sentito cosa ha provato.
Hermione,quella ragazza è fantastica! Dal primo anno che Harry è innamorato di lei,e pensare che adesso hanno un figlio e si stanno per sposare" dice James."Già..."
I fantasmi vanno a salutare i ragazzi mentre i professori rimangono un po' fuori.
Piton è rimasto a guardare il punto fisso dove era Lily.
Senza proferire parole."Piton?" Lo risveglia dal suo stato di trance Hagrid.
"Lily..." Risponde a stento Severus.
"Lily?... Dopo tutto questo tempo?" Chiede Minerva.
"Sempre"La cerimonia inizia.
Harry ed Hermione sono sull'altare.James è fra le braccia di zia Ginny e zio Draco.
"Vuoi tu Harry James Potter prendere come tua legittima sposa la qui presente Hermione Jean Granger?"
"Si,la voglio"
"Vuoi tu Hermione Jean Granger prendere come tuo legittima sposo il qui presente Harry James Potter?"
"Si,lo voglio"Tutti e due i ragazzi hanno gli occhi lucidi dalla felicità.
A 20 anni si sono sposati,molto penseranno che è presto,ma non lo è.
"Potete baciarvi" Harry ed Hermione si scambiano un bacio dolcissimo.
Uno scroscio di applausi segue il loro bacio e tutti si congratulano con loro.
Quando escono inizia la cerimonia e il buffet.
Minerva si avvicina a loro due che stanno tenendo James in braccio.
"Ciao ragazzi"
"Ciao Minerva" sorridono.
"Mi presentate James?" Chiede.
"Certo!" E danno il loro figlio in braccio alla professoressa.
"È un insieme perfetto di voi due.
È bellissimo,lo aspetteremo ad Hogwarts, impazienti""Professoressa non si aspetti molto che lui rispetti le regole,è uguale al padre!" Minerva scoppia a ridere.
"Amore!" Disse Harry scherzando e poi lasciandole un bacio a fior di labbra.
"È intelligente,sapientone,come la madre" dice Harry."Lo vedremo... Vi lascio ragazzi,vado dagli altri vecchietti" dice ridendo e salutandoli.
A loro poi si avvicina Silente.
"Hey ragazzi!"
"Ciao Silente!"
"Siete magnifici,sapete io sapevo tutto!"
"Cosa?" Chiede Hermione.
"Che sarete finiti insieme.
Non facevate altro che guardarvi,abbracciarvi e sopratutto parlare dell'altro!"Hermione abbassa lo sguardo e arrossisce lievemente.
"Grazie Silente"
"Di niente... Un grande mago merita una grande strega"E se ne va.
Infine arrivano James e Lily.
"Babbo...Mamma..."
"Figlio..." James.
"Vi lascio soli" dice Hermione baciando Harry.
"No,cara... Rimani" dice Lily.
"Okay...""Vogliamo conoscerti" dice James.
"Anche se sappiamo tutto di te, Harry ci ha sempre parlato di te. È innamorato pazzo."
"Mamma!" Dice Harry arrossendo." È normale... Sei come il tuo caro babbo" dice ridendo James.
"Si" risponde Lily."Sono lieta di conoscervi" dice Hermione.
"Vi abbiamo visti quando siete venuti al cimitero,eravate solo voi due,eravate ancora amici,non fidanzati,era Natale.
Tu disegnati con la tua bacchetta una corona di elleboro e la posasti sulla nostra tomba.
Grazie" dice James.
"Non ho fatto poi niente di che... Io farei di tutto per Harry."
"L'ho sempre saputo che eri la ragazza perfetta per lui, e lo sarai sempre"
"Grazie""Possiamo vedere il nostro nipote?" Chiede James.
"Certo!" Dice Herm.
E glielo fanno vedere.
"È uguale a voi" dice Lily
"Grazie"E se vanno.
"Amore ti amo"
"Anch'io Harry" e di baciano appassionatamente per poi dirigersi dagli amici.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...