È tornato

805 30 3
                                    

Narratore's pov
I ragazzi sono tutti felici di aver passato gli esami.
Ma sta per succedere qualcosa,qualcosa di non molto bello...

Harry's pov io

Sono in un corridoio mi sto avviando verso una porta,una porta verde,ma quello non è il corridoio della scuola,mi sto avvicinando sempre di più...

Mi sveglio di soprassalto,mi fa male la cicatrice.

Cosa sta succedendo?

mi rigiro nel letto,per questo motivo Herm si sveglia e mi chiede:"Harry cos'hai?"
Harry:"ho sognato qualcosa e mi faceva male la cicatrice, c'entra Voldemort!"
Herm:"oh Harry,cosa è successo nel sogno"
spiego il sogno poi Hermione dice:"Harry penso che il signore oscuro sia tornato"
Harry:"anche secondo me"

Dopo Herm si nasconde fra il mio petto.

È tremante,ha paura,allora l'abbraccii fortissimo.

Lei si addormenta ma anche se io non riesco a chiudere occhio,quardo l'orologio erano le 5:30 allora mi faccio una doccia e mi preparo,esco dalla doccia con solo un asciugamano legato in vita, vado per prendere la roba da mettermi che Hermione è sveglia:"HARRY!"
io:" tanto ci sei abituata"rido beffardo
Herm:"lo so però..."
Io:"però cosa ?"
Herm:"almeno vestiti!"
Io:"ok principessa!" Herm arrossisce poi va in bagno ed io mi cambio.

Quando torna la prendo in braccio e la sdraio sul letto ed inizio a baciarla.

In seguito mi alzo e le faccio mettere la divisa (perché lei era in pigiama)poi ci avviamo in sala comunale per mangiare.

Mentre mangio racconto del sogno ai miei amici,anche secondo loro è tornato il signore oscuro.

Mi fermo a riflettere sulla porta,ma nessuno di loro è d'aiuto.

Quando poi finalmente capisco...è la porta del Ministero della Magia! Sirius è in pericolo! Ne sono sicuro!

Ne parlo con i miei amici e loro dicono di stare attento perché forse è solo una trappola che Voldemort vuole farmi per poi uccidermi.

Io ignorai la loro ipotesi,allora ci avviamo nei nostri dormitori e creiamo un piano.

Narratore's pov
Il piano è fatto devono solo metterlo in atto.

La sera vanno nella foresta proibita:
Herm:"ragazzi avete sentito il rumore?"
Ginny:"sii"
Lavanda:"cosa era?"
Draco:"non ne ho idea"
Ron:"Harry cosa era?"
Harry,Luna:"Thestral" (ragazzi scusate ma non so come si scrive)
Herm:"e che cosa sono?"
Neville:"sono dei cavalli scheletro"
Lavanda:"che possono vedere solo quelli che hanno visto la morte in faccia"
Draco:"quindi voi..."
Luna, Harry:"si"
Ron:"vabbè cavalchiamo e andiamo a Londra!"
Ginny:"si"

Allora montarono sui cavalli, Harry e Hermione, Ginny e Draco, Lavanda e Ron, Luna e Neville.

I ragazzi si avviano ed entrarono in una cabina telefonica:
Harry:"ragazzi il più vicino digiti questo numero:62442"
Ron:"ok"
Voce:"Benvenuti al Ministero della Magia. Per favore dichiarare il vostro nome e il motivo per cui siete qui"
Harry:"Harry Potter, udienza disciplinare"
Voce:'' entra"

I ragazzi entrano,ma appena entrati il corridoio èbpieno di porte descritte del sogno.
Herm:"Amore ma cosa c'era dentro questa stanza?"
Harry:"uno scaffale con dei numeri"
Neville:"vabbè cerchiamo in ogni stanza"
Lavanda:"e segnamo la porta in cui siamo stati"
Draco:"vai"

I ragazzi entrano in quasi tutte le stanze senza risultato,poco dopo entrano in una stanza uguale a quella descritta e...

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora