Il Grande Giorno

812 31 8
                                    

Harry's pov
Oggi è il grande giorno,il giorno dei G.U.F.O.!

Sono pronto jo studiato tutto.

Io sono ancora a letto insieme ad Hermione,lascio che si svegli da sola,io intanto mi preparo.

Quando lei si sveglia è ansiosissima,io la calmo con un bacio poi scendiamo a fare colazione. Quando abbiamo finito di mangiare Hermione legge l'orario:

Lunedì- ore 9:30/14:00 Trasfigurazione

Mercoledì- ore 9:30/14:00 incantesimi

Venerdì- ore 9:00 Divinazione
Ore 14:00 Cure delle Creature Magiche

Sabato-ore 23:00 Astronomia

Lunedì- ore 9:00/14:00 Pozioni

Martedì-ore 9:00/14:00 Difesa Contro le Arti Oscure

Mercoledì-ore 9:00 Erbologia

Venerdì- ore 9:00 Storia della Magia
 
Questo era l'orario, diciamo che è dura però noi la passeremo se staremo uniti.
Narratore's pov

Lunedì...

Sono tutti emozionati, sono le nove allora si presentano in Sala degli Esami,ad Hermione e Harry sono riuscite praticamente tutte le domande apparte la 87 e la 96,invece a Ron e Lavanda non era andata molto bene sbagliarono 46 domande su 100,a Neville e Luna andò abbastanza bene fecero 78 su 100 ed infine a Ginny e Draco non riuscirono 20 esercizi. Dopo gli esami il tempo passa veloce,lo passarono studiando.

Mercoledì...

Oggi è il giorno degli esami di  incantesimi e Harry ed Hermione non erano preoccupati,al contrario Luna e Neville che stavano sudando dall'ansia;l'esame termina bene per tutti soprattutto per Harry e Hermione.

Venerdì...

Tutti sono ansiosi perché ci sarebbe stato l'esame di divinazione,l'unica a non aver paura è Hermione la quale passò l'esame senza sbagliare una cosa,invece Harry sbagliò 10 esercizi su 50,Ron e Lavanda ne sbagliarono 20 su 50 invece Ginny, Draco, Luna e Neville ne sbagliarono 15 su 50.
I ragazzi dopo aver mangiato andarono in sala di cura delle creature magiche,per tutti si svolse bene tranne per Neville che non riuscì a fare quasi niente.

Sabato...

Erano le 22:50 allora i ragazzi decisero di avviarsi il sala di astronomia la quale si svolse bene per tutti tranne che per Draco e Lavanda che sbagliarono quasi tutto.

Lunedì...

Una settimana è passata ne mancava un'altra oggi di sarebbe tenuto l'esame di pozioni è stato abbastanza duro per tutti,ma tutti riuscirono nell'intento in particolar modo Hermione.

Martedì...

Oggi si sarebbe tenuto l'esame di Difesa Contro le Arti Oscure,ad Harry riesce meglio di tutti,però anche gli altri si sono dati da fare e hanno ottenuto anche loro un buon risultato.

Mercoledì...

Manca stra poco alla fine degli esami G.U.F.O. oggi si sarebbe tenuto l'esame di Erbologia,il quale è stato abbastanza facile per tutti,anche se Ron ha avuto un po' di difficoltà, passa lo stesso l'esame.

Venerdì...

Oggi è l'ultimo giorno di due settimane molto impegnative che i ragazzi passarono studiando e facendo gli esami.

Sono seduti su un tavolo aspettando l'inizio dell'ultimo esame,tutti sono molto ansiosi,infatti fu molto difficile per loro passare l'esame soprattutto per Luna che si trovò in grande difficoltà ma che,fortunatamente,riesce a passare l'esame.

Dopo un po' di giorni...

Oggi è arrivato il verdetto degli esami quindi,i ragazzi si ritrovarono tutti intorno alla bacheca dove sono esposti i risultati,diedero un'occhiata e... TUTTI PASSATIIIIII!!!!!!

I ragazzi sono al settimo cielo:
Herm:"ragazzi c'è l'abbiamo fatta!"
Harry:"abbiamo passato gli esami!"
Ron:"siamo salviiiii!!"
Ginny:"no raga ancora non ci credo!"
Neville:"nemmeno io!"
Luna:"io direi di andare a festeggiare"
Draco:"andiamoci a prendere una burrobirra!"
Tutti:"ottima idea!''

Detto ciò i ragazzi si avviano ed arrivano,entrano in un bar e brindano.

Sono tutti super contenti...

Spazio autrice
Spero vi stia piacendo il mio libro se c'è qualcosa di sbagliato scusatemi ma non è facile,poi con la scuola il calcio e tutto lo è ancora di più! Intanto sto scrivendo altri libri che si intitolano "frasi belle" (lo so è un nome di merda però volevo scriverlo) e l'altro "oroscopo Harry Potter" se volete potete andare a dargli un occhiata e a me farete un grande favore.

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora