Albus's pov
Oddio oggi inizio la scuola!Sono troppo emozionato e felice,non so cosa mi aspetterà,ma sarà bellissimo,ne sono sicuro.
Vado in camera di James,che lo trovo già sveglio mentre accarezza la sua Roxy.
"Buongiorno" mi sorride ed io gli sorrido.
"Emozionato?" Mi domanda.
"Tantissimo" sorrido.James deve iniziare il suo quarto anno,quindi la scuola la conosce bene.
Dopo aver messo a posto tutto io e James andiamo in camera di Rose.
Lei è seduta nel letto con in braccio Greg e gli sta facendo le carezze e lui fa le fusa.
Lei invece deve iniziare il suo terzo anno.
"Buongiorno Al,James" ci sorride e noi l'abbracciamo.
"Dov'è Nike?" Mi domanda.
"Sta ancora dormendo" sorrido.Dopo andiamo a svegliare Lily e poi andiamo in camera dei nostri genitori.
Stamattina si sono svegliati prima perché in camera loro non ci sono.
Harry's pov
Siamo in cucina e stiamo preparando la colazione.Mi avvicino da dietro a lei e le cingo la vita.
Metto la mia testa nell'incavo del suo collo e la osservo ai fornelli.
"Che cucini?" Domando.
"I pancake,visto che a loro piacciono tanto" mi dice mentre continua a preparare la colazione.
Inizio a baciarle il collo,con la punta dell'occhio la osservo sempre intenta a cucinare ma a volte sospira.
Sorrido e continuo.
"Buongiorno!" Sento e mi stacco.
Sono i nostri quattro figli.
Li abbracciamo ed Hermione torna a preparare la colazione.
I nostri figli intanto vanno a tavolo e allora aio ne approfitto per ritornare da Hermione.
Stavolta lei si gira verso di me,incrocia le sue braccia intorno al mio collega,le mie mani vanno a finire su i suoi fianchi e mi bacia.
Continuiamo a baciarci fino a che non ha finito di preparare la colazione e poi andiamo a cambiarvi per portare James,Rose ed Albus alla stazione.
Albus's pov
Arrivati alla stazione sorpasso il muro,è da tre anni che lo faccio,ormai ci sono abituato.Come ogni altra anno,quando portavo i miei fratelli, il treno rosso fuoco è davanti a me.
Solo a sapere che ci salirò sopra,per la prima volta mi vengono i brividi.
A questo pensiero sorrido.
Da lontano intravedo i capelli biondi di Anna e le corro incontro abbracciandola.
È la mia migliore amica,una ragazza fantastica.
Poi da lontano intravedo Astoria e ci riuniamo tutti e tre in un mega abbraccio.
"Che animale avete portato?" Ci chiede la Malfoy.
"Io un coniglio" ci fa vedere Anna.
"Io un cane,si chiama Nike" sorrido e mostro loro il piccolo cucciolo."E te?" Domando ad Astoria.
"Io ho portato questo ragno" ci mostra felice.
Anna fa una faccia disgustata ed io scoppio a ridere,poi è arrivato il momento di salutare i genitori.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...