Narratore's pov
Marzo...1° Mese...I ragazzi sono molto felici della notizia.
Alla fine il padre lo ha saputo e anche lui,come la madre, ha reagito benissimo. Era molto felice.
Il primo mese va abbastanza bene.
Hermione a volte ha sempre il vomito e la nausea,ma meno rispetto a prima.I ragazzi però hanno scoperto di aver avuto solo un'idea per il nome maschio.
Ma se fosse stata femmina?
Questa è la domanda.
In tal caso decidono di chiamarla Rose Minerva Potter.
La pancia di Herm inizia a crescere.Aprile...2° Mese...
La pancia di Hermione cresce sempre di più.
I due ragazzi sono molto tranquilli ma soprattutto emozionanti.
Come dovrà fare ogni mese deve andare a visitarsi.
C'è andata e le hanno detto che la gravidanza sta andando benissimo.
Gli amici fanno giornalmente visita ad Hermione ed Harry fa di tutto per lei.
Ma è ancora presto!
Mancano all'incirca 7 mesi.
7 mesi di dolori e felicità.Per aspettare il nono mese.
Il mese della nascita di James Sirius o Rose Minerva.Maggio...3° Mese...
La pancia di Hermione è sempre più grande.
È andata a fare le visite ed è tutto okay.
Il dottore le ha riferito che il prossimo mese saprà il sesso del bambino.
I due ragazzi sono molto euforici.
Ma anche i loro amici lo sono.
Sono tutti euforici e spesso urlano "diventeremo zii" tutti sorridenti e felici.
Hermione ed Harry amano i loro amici.
Sono davvero unici.Giugno...4° Mese...
Hermione è andata a farsi una visita.
Ha scoperto il sesso del figlio.
È un maschio!Allora si chiamerà James Sirius Potter.
Tutti i ragazzi sono molto felici e il loro sogni di diventare zii si sta avvenendo sempre di più.
Che poi alla fine nessuno sarà zio di genetica ma essendo migliori amici faranno si chiamare zio e zia.Luglio...5° Mese...
Abbiamo una buona notizia per tutti.
Ron,Fred e George diventeranno realmente zii.Ginny è incinta!
Hermione e Ginny si faranno compagnia insieme.
Invece la pancia di Hermione cresce sempre di più.Ormai manca sempre meno.
Sente i calci che James le da.Ora anche Harry ed Hermione possono essere felici di essere chiamati zii.
Però loro sono più felici di diventare genitori che di diventare zii.
Agosto...6° Mese...
La vita di coppia va a gonfie vele,la pancia di Hermione continua a crescere.
Mancano tre mesi!
Per Ginny e Draco invece è il primo mese di gravidanza.Ginny,come Hermione, è stata molto male,vomito,nausea ecc.
Ma Hermione la consola dicendole che il meglio lo vedrà fra 8 mesi e che sono serviti tutti questi giorni di sofferenze perché al nono mese sarà felicissima.
D'altronde le miglior vittorie sono quelle nelle quali hai sudato e sofferto.
Settembre...7° Mese...
Mancano due mesi!
La pancia di Hermione è gigante.
Il figlio non fa altro che scalciare da mattina a sera e ad Hermione fa male da morire la pancia.
Menomale che c'è Harry!
Lei non avrebbe mai pensato di mettersi insieme al ragazzi dei suoi sogni.
Conosciuto per la prima volta a 11 anni.
Non ci credeva ma è successo.
Adesso aspetta anche un figlio da lui.
La miglior cosa che potesse desiderare dalla vita.Ottobre...8° Mese...
Abbiamo scoperto il sesso del figlio di Ginny e Draco.
È femmina!
La chiameranno Daphne Narcissa Malfoy.
Un nome bellissimo secondo tutti.I figli di Harry e Hermione e Ginny e Draco si conosceranno e frequenteranno lo stesso anno di Hogwarts!
Hanno deciso tutto in precedenza perché vogliono essere sicuri che stiano insieme.Novembre...9° Mese...
Questo è il nono mese.
Hermione negli ultimi giorni sta molto male e gli fa male la pancia.La mattina del 26 Novembre Hermione sente una forte fitta e allora Harry la porta subito in ospedale.
Sta partorendo!
Allora Harry chiama tutti i suoi amici: Ginny,Draco,Luna, Neville,Lavanda, Ron,Fred e infine George.
Otto ore dopo escono i dottori e danno la buona notizia.
Harry entra e vede Hermione nel lettino con il figlio in braccio.
Prende in braccio il figlio e lo culla.
"Hermione è bellissimo" dice sorpreso.
"Infatti Harry"
"Ha preso tutto dalla madre"
"Lo so" dice sarcastica.
Harry si posa su di lei e le lascia un bacio a fior di labbra.
"Sono senza parole"
"Ci sono anche i ragazzi?"
"Si,li faccio entrare?"
"Si,per piacere"
E faccio entrare i ragazzi."Sono diventato zio George ti rendi conto?" Dice tutto euforico Fred.
"Non solo tu" dice George sorridendo."Ragazzi è bellissimo" dice Draco.
I due e neo genitori lo ringraziano.
"Sono zia...che bello" dice Luna.
"Sono felicissimo per voi" dice Ron.
"Sarete dei genitori fantastici" esordisce Ginny.E loro la ringraziano.
"Wowwwww" dice Neville senza parole "sono zio"
"Spero che i nostri figli siano amici"
"Lo saranno,tutti" risponde Hermione.Che giornata fantastica!
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...