19 Settembre...
Hermione's pov
Vengo svegliata da una dolce carezza.Senti dei baci umidi sul mio collo,e a volte,questi baci,si spostano sulle labbra.
Mi sveglio e mi ritrovo davanti Harry.
"Buongiorno piccola mia" dice baciandomi.
"Buongiorno Harry" dico sorridendo con la voce ancora impastata nel sonno."Auguri!" Mi dice ribaciandomi.
"Grazie amore" lo abbraccio.Harry's pov
"Ti ho portato la colazione" le dico sorridendo.
"Ma..." La blocco con un bacio.
"Shhhh,è il tuo compleanno!" Le dico ribaciandola.
"Grazie Harry" mi dice sorridendo.Mi siedo accanto a lei nel letto e facciamo colazione.
Dopo colazione stiamo un po' lì a baciarci e poi scendiamo giù in salotto.
Hermione mette a lavare le stoviglie usate,ma visto che sono solo due cose le lava a mano.
Mi propongo per darle una mano e lei accetta.
Dopo un po'non resisto dalla tentazione e la schizzo.
Lei all'inizio mi guarda con sguardo truce e poi sorride.
Continuiamo a schizzarci finché non ci accorgiamo che abbiamo allagato mezza cucina.
Sorridiamo e ci baciamo appassionatamente.
Albus's pov
Mi sveglio molto euforico.Vado in camera di Lily e salgo sul suo letto.
"Lily! Svegliaaa!" Lei sbuffa e si gira dall'altra parte,allora io inizio a scuoterla per farla svegliare.
"Albus!" Mi urla infastidita alzandosi
"Buongiorno!" Le dico sorridendo.
"Si buongiorno un par di zeri, questa me la paghi Albus Severus Potter!" Mi dice con fare arrabbiato e vendicativo.Io non mi trattengo e scoppio a ridere.
Lei scende giù di sotto e io la seguo.
Lily's pov
Come ogni mattina,appena scendiamo in cucina,vediamo babbo e mamma che si baciano,ma stavolta sono un po' diversi,sono tutti e due bagnati?Inarcò un sopracciglio e guardo Albus negli occhi.
"Buongiorno!" Esclamiamo noi per farla staccare.
"Amori miei!" Dice mia mamma e ci abbraccia,la nostro abbraccio poi si aggiunge babbo.
"Auguri mamma!" Diciamo baciandole la guancia.Dopo il nostro mega abbraccio mattutino ci mettiamo a fare colazione e dopo le diamo il regalo.
Io ed Albus corriamo su a prenderlo.
Scendiamo e lo diamo a mamma:" È per te,da parte mia,di Albus,di Rose,Di James e di babbo" le dico.Hermione's pov
Apro il regalo e rimango scioccata alla vista di ciò che vedo.È una macchina fotografica!
La desideravo da così tanto tempo.Abbraccio i miei figli e lascio un bacio a stampo ad Harry.
Lui mi incita a continuare il bacio,e non so per quale motivo,lo assecondo.I nostri figli ci guardano sorridendo e io mi stacco da lui.
Intanto il nostro gruppo si sta bombardando di messaggi e tutti che mi fanno gli auguri.
Più tardi,nel pomeriggio, farò una mega festa e inviterò tutti i miei amici.
Rose's pov
Mi sveglio nel mio letto,nel mio dormitorio Grifondoro.Vedo ancora le mie compagne di stanza dormire e allora sgattaiolo fuori.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...