Spazio autrice
Allora siamo arrivati alla fine della storia.
Vi devo veramente tanto,mi avete resa felice,con i vostri commenti,grazie mille.
Siete fantastici.
Mi avete fatto arrivare ad un traguardo che nemmeno io immaginavo.
All'inizio scrivevo solo così per gioco,per divertirmi,poi ho iniziato a vedere molte letture e gente che votava i miei capitoli.
Grazie veramente di cuore a tutti.*
Narratore's pov
La vita scorre a gonfie vele nelle famiglia.C'è sempre armonia e felicità.
Tutti i nostri ragazzi,figli dei nostri protagonisti,hanno finito la scuola,tutti meno che gli ultimi arrivati,i quali stanno frequentando il loro ultimo anno.
Ma andiamo con ordine.
I gemelli Weasley lavorano ancora nel loro magnifico negozio,I Tiri Vispi Weasley, che ci ha sempre fatto emozionare e sorridere, così come i proprietari.
Vivono insieme,nella stessa casa dove hanno festeggiato quel capodanno tutti insieme.
Possono passare molti anni,ma loro sono sempre pronti a farci sorridere,e soprattutto prendere in giro Harry ed Hermione.
La vita non sarebbe la stessa senza ala loro felicità e la loro voglia di vivere,di sorridere,che anche con uno sguardo te la trasmettono.A casa Paciok - Lovegood ci si diverte molto e le risate di certo non mancano.
Neville è diventato professore di Erbologia ad Hogwarts.
Luna invece fa gli esperimenti,un po' strani come quelli del padre e di certo lei guarderà sempre dentro i suoi occhiali per tornare indietro alla sua gioventù,per vedere i Gorgosprizzi.A casa Weasley-Brown si va avanti.
Io divertimento non manca di certo.
Hugo e Jessie sono ancora a scuola,Molly invece vive ancora con i genitori.
Ron continua a lavorare al ministero della magia invece Lavanda gestisce ancora il suo negozio di moda.
Sono felici,e questo va più che bene.
Ah dimenticavo, il vero amore di Ron è sempre il pollo.A casa Malfoy-Weasley ci si diverte come non mai.
Draco continua a lavorare come Auror,ed è stato pure promosso, così come Harry.
Ginny,anche lei lavora e si impegna.
Tutti vivono insieme e tranquilli,alla fine Draco ha deciso proprio di lasciar perdere il padre,per lui adesso esiste solo la madre,Narcissa.Invece a casa della nostra famiglia protagonista, a casa della famiglia Potter-Granger,ci si diverte come sempre.
L'amore e la felicità regnano nella casa.
Perché infondo gli amori più belli nascono fra migliori amici,da un "siamo solo amici"
Harry,anche lui è stato promosso,fa sempre l'Auror ed Hermione lo aiuta,è diventata una grande lavoratrice,come lo è sempre stata.
Un grande mago merita una grande strega.James Sirius Potter ha passato gli esami M.A.G.O. alla grande,adesso sta approfondendo alcune cose per diventare un Auror con i fiocchi,come suo padre.
Ma la sua passione di giocare a Quidditch non è finita è sempre un fortissimo cercatore e lo gioca come hobby,per divertirsi e tenersi in forma.
Adesso vive con Daphne nei pressi delle loro case,dove sono cresciuti.
Anche lei è Auror e come James è un abile giocatrice di Quidditch.
I due vivono molto bene insieme ed hanno pure adottato un cane,un Labrador dal pelo nero,chiamato Felpato,in onore del padrino di James.Lorcan abita sempre con i suoi genitori,con Molly ha preso una pausa, però le manca da morire,come a lei manca lui,fra poco si rimetteranno insieme di sicuro.
Lui studia per diventare insegnante di Cura delle Creature Magiche,ad Hogwarts.
Molly invece non è che ami molto studiare,infatti senza tanti problemi è andata a lavorare nella tesso negozio di moda della madre.Scorpius e Rose vivono insieme,anche loro a pochi passi dai fratelli e dai genitori.
Entrambi hanno grandi ambizioni per il futuro.
Vogliono diventare entrambi Auror.
Ad entrambi è rimasta la passione per il Quidditch e tutti e due lo praticano come sport.
I due si stanno molto impegnando per vivere al meglio.Anna è sempre fidanzata con Albus,i due hanno deciso di andare a vivere insieme,ancora però non hanno la casa e stanno mettendo da parte i soldi,anche aiutati dai genitori,per permettersi una piccola casa,come inizio.
Anna sta scrivendo la Gazzetta del Profeta,è diventata una bravissima giornalista,mentre Albus sta mandando avanti l'associazione C.R.E.P.A. di sua madre,mentre sta studiando per diventare un biologo.Astoria vive sempre con i suoi genitori,lei si è fidanzata con Thomas Binns e loro hanno aperto un negozio tutto loro per gli accessori per la scuola magica.
I tre rimasti stanno ancora studiando,Lily è quella che sta riportando i voti migliori,per i gemelli Weasley c'è ancora da fare.
Sono passati diciannove anni e la cicatrice non gli faceva più male.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...