Narratore's pov
Siamo a Marzo.
La famiglie Potter e la famiglia Malfoy oggi pomeriggio partiranno per andare in montagna.La mattina si svegliano e scendono a fare colazione poi tutti corrono nelle loro camere a preparare il tutto per i soli tre giorni di vacanza.
Hermione's pov
Dopo colazione andiamo tutti a preparare le nostre cose in camera nostra.Noi entriamo in camera nostra e Harry si chiude la porta alle spalle.
Mi giro verso di lui,guardandola torva,lo vedo avvicinandosi pericolosamente a me e in un secondo mi cinge la vita.
Io lo bacio e lui mi butta nel letto.
Continuiamo a baciarci, Harry mi inizia a sbottonare la camicia,ma prima che lui possa andare oltre lo fermo.
Harry's pov
"Harry... Fermati... Ci sono i nostri figli" mi dice baciandomi.
"Si ma se continui così io impazzisco" dico sorridendole.Lei cambia la posizione,adesso io sono sotto.
"Ti prometto che appena saremo su,e i nostri figli non ci saranno potremo" mi dice baciandomi per poi alzarsi da me, sistemarsi la camicia e tornare sui bagagli.
James's pov
Non vedo l'ora di partire!
Ci divertiremo un sacco!Metto le ultime cose in valigia e poi la porto giù in salotto,dove vedo già babbo e mamma,che ovviamente si stanno baciando.
"No basta io ci rinuncio!" Dico mettendomi le mani fra i capelli.
Loro si staccano e scoppiano a ridere.
"Voi vi baciate e basta!" Rido anch'io.Mio babbo si avvicina a me:
"Perché io amo veramente mamma"Rose's pov
Non vedo l'ora di partire!
Sono molto euforica,so che mi divertirò molto.Scendo in salotto e vedo James che come al solito si lamenta perché babbo e mamma di baciano.
Io sinceramente non ci trovo niente di male,si amano è normale.
"James però! Lasciali un po' stare e non ti lamentare sempre!" Dico appoggiando il trolley per terra.
Lui si gira verso di me e mi lancia un'occhiataccia.
Io sorrido e corro ad abbracciare mio babbo.
Albus's pov
Sono felicissimo!
Non vedo l'ora di andare su in montagna a giocare con la neve!Scendo in salotto e vedo Rose e James litigare.
"Ma basta! Voi due litigate sempre!"
Loro smettono di litigare e poi tutti insieme andiamo a giocare in giardino.Mamma si mette su una sdraio a leggere un libro e babbo invece come e a giocare con noi a calcio.
Harry's pov
Dopo un po' che stavamo giocando mi viene in mente un idea:
"Ragazzi sapete che la mamma è pericolosa quando si arrabbia... Quindi è meglio se vi nascondete"
"Babbo cosa vuoi fare?" Mi domanda con la sua solita curiosità Rose.
"Ora lo vedrete"
"Buona fortuna" mi augurano ridendo.Io prendo la mira con la palla e prendo in pieno Hermione.
Hermione's pov
Sto tranquillamente leggendo un libro,quando mi tirano una pallonata,facendolo apposta.E indovinate un po' chi è?
"Harry James Potter io ti ammazzo!" Mi alzo e violentemente mi avvicino versi di lui.
"Magari dopo eh" mi dice sorridendo per poi baciarmi appassionatamente.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...