James's pov
La mattina mi sveglio prima di tutti,sono troppo emozionato, andrò ad Hogwarts!!Corro in camera dei miei genitori e li vedo che dormono abbracciati.
Li sveglio.
"Mamma! Babbo!"Harry's pov
Io ed Hermione veniamo svegliati da James,e molto euforico."Andiamo o faremo tardi!" Ci dice.
Hermione gaurda l'orologio,sono le 7:00.
"James il treno è alle 11:00!" Esclama lei.
"Vabbè bisogna andare"Rose's pov
Sento fare molta confusione,si sarà di sicuro svegliato James.Io scendo e vengo seguita da Lily,le do il buongiorno e scendiamo in cucina.
Salutiamo tutti con un abbraccio, stranamente abbraccio James.
Oggi parte.Prima di colazione scende Albus e tutti insieme mangiamo.
James's pov
Dopo colazione ognuno va nella propria camera e si prepara.Alle 9:00 siamo tutti pronti e partiamo.
So che è presto ma sono troppo in ansia.Alle 9:30 arriviamo in stazione.
Cerco il bilancio 9 e ¾ ma non lo vedo,quindi preoccupato chiedo ai miei genitori:
"Dov'è?"
"Hai presente il binario nove e il binario dieci?" Mi chiede mio babbo.Rispondo affermativamente.
"Ecco devi buttarti in quella colonna" dice mia mamma.Io la guardo stranita,come faccio a passare da un muro,non sono un fantasma!
Loro mi incitano e in un attimo tutti ci troviamo in un'altra stazione.
Davanti a me vedo un treno rosso scarlatto,bellissimo,immenso, fiammeggiante.
Il mio cuore batte a mille.
Guardo se i miei bagagli e la gabbia di Roxy non si sono rotti per l'impatto contro il muro,ma non hanno nemmeno un graffio.
Da lontano intravedo Zia Ginny e Zio Draco con Daphne.
Corro incontro loro e li abbraccio.Daphne's pov
"Daphne!" Mi dice
"James!!" Ci riabbracciamo.
"Che animale hai portato?" Mi domanda.
"Oh io un pesce rosso,te?"
"Io una civetta"Me la fa vedere,è molto bella,da dietro intravedo la mia migliore amica Rose e l'abbraccio e infine abbraccio i miei zii e Albus e poi Lily.
Sono molto euforica.
Lorcan's pov
Da lontano vedo James e Daphne.
Urlo il loro nome e ci abbracciamo forte,sono i miei migliori amici."Come mi siete mancati!" Dico loro.
"Anche tuuuu" ci abbracciamo fortissimo."Che animale avete?" Domando.
"Io una civetta" risponde James.
"Io un pesce rosso,tu?" Mi domanda Daphne.
"Io un rospo come mio padre" dico e loro scoppiano a ridere.Narratore's pov
James va da i suoi genitori.
Li abbraccia.
"Mi mancherete" dice loro.Hermione sta per piangere.
"Mamma non fare così!" Dice ridendo.
Hermione sorride e Harry gli stinge un un abbraccio."Ci mancherai anche tu piccola peste" dice Harry sorridendo.
"Mi raccomando segui le regole e fai il bravo,non essere come tuo padre" si raccomanda dolcemente Hermione."Hey!" Dice Harry baciandola.
Si riabbracciano.
"Vi voglio bene"
"Anche noi te ne vogliamo"Dopo James sussurra all'orecchio del padre:
"Non ti preoccupare... Farò come te" lui scoppia a ridere e gli batte il cinque.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...