Luna Park

285 16 9
                                    

Narratore's pov
Il primo anno di James è andato abbastanza bene.

Si è divertito molto,ha studiato,ha giocato a Quidditch,ha mandato lettere ai suoi genitori,ha fatto nuove amicizie e a volte ha combinato guai.

Ma cosa ci possiamo fare!

È pur sempre figlio di Harry Potter e nipote di James Potter!

Due casinisti in persona!

Nonostante tutti i casini comunque si è comportato bene e ha fatto vincere punti alla sua casata e così Grifondoro ha vinto la Coppa delle case!

James durante il suo primo anno ha iniziato a provare qualcosa verso la ragazza Serpeverde,Daphne Narcissa Malfoy,ma lui pensa sia solo una cotta passeggera.

Anche il primo anno di Daphne è andato abbastanza bene.
Si è divertita molto a fare casini insieme a James,ma non con Lorcan,lui vuole stare alle regole.

È stata presa nella squadra di Quidditch Serpeverde.

Daphne vede sotto una luce diversa il piccolo Potter,lo torva carino, simpatico,ma è il suo migliore amico.

Lorcan è andato benissimo a scuola,è stato il meglio di tutto il trio.

Ha fatto guadagnare molti punti alla sua casata,ma nonostante tutto non è riuscito a vincere la Coppa delle case.

Non gioca a Quidditch,lo sport non fa per lui,passa le giornate a leggere e fare i compiti

Lorcan è molto geloso del rapporto fin troppo morboso che hanno James e Daphne però fa finta di niente.

Forse anche lui prova qualcosa per lei.

Tutti e tre i ragazzi hanno riportato buoni voti.

La scuola per il resto è finita, l'estate l'hanno passata tutti insieme come ogni altra e si sono divertiti giocando e facendo il bagno.

*

31 Luglio...

Harry's pov
Mi sveglio.

Mi giro verso di Hermione per abbracciarla ma non c'è.

Allora mi vesto e scendo in cucina dove vedo tutti.

"Auguri babbo!" Urlano i miei figli correndomi incontro.
"Buongiorno e grazie" dico loro e ad ognuno lascio un bacio nella guancia.

Dopo arriva Hermione,che incrocia le sue braccia al mio collo e mi bacia dolcemente.
"Auguri Amore mio!" Dice ribaciandomi.

Rose's pov
Dopo aver fatto gli auguri a babbo ci mettiamo a fare colazione e dopo diamo il regalo a babbo,da parte nostra e di mamma.

Lo apre e rimane a bocca aperta,gli piace un sacco!

Ringrazia noi con un bacio in fronte e con un abbraccio e mamma con un bacio sulle labbra.

Dopo ci andiamo a preparare per comprare la mia roba per scuola.

Per prima cosa andiamo a comprare la mia bacchetta.
Entriamo nel solito negozio di quando l'abbiamo comprata a James,con il solito tipo strano.

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora