Harry's pov
È mattina ed io come sempre mi sveglio prima degli altri mi cambio e poi mi preparo.Nel mentre che aspetto che Ron si svegli penso a lei,la mia Hermione.
Che un giorno sarei riuscito a conquistare.
O forse.
Se la portassi nella camera delle necessità?
Ho questa domanda nella testa,ad un tratto si sveglia Ron dandomi il buongiorno.
Io non lo ascolto,sono preso nel pensare ad Hermione.
Dopo un po' alza il tono di voce ed io scrollandomi lo saluto e lui senza indugio mi dice:"tanto lo so che pensavi ad Hermione..."
Io arrossisco di colpo.
Ron si sta cambiando velocemente e dopo siamo pronti per andare a fare colazione.
La vedo,mentre scende le scale, io le corro dietro e la prendo per un braccio portandola al mio petto,lei stringe ancora di più.
Mi stacco e la guardo:"sei bellissima Hermione" le dico.
Lei arrossisce e mi ds un bacio sulla guancia.Dopo andiamo a tavola e lei si siede accanto a me.
In seguito ci sarebbero aspettate due ore di pozioni.
Io come sempre sto accanto a lei, ad un tratto mi viene in mente la Camera delle Necessità e quindi le scrivo un biglietto che le avrei dato a fine lezione.
A pranzo ci rincontriamo, lei si siede accanto a me e mangiamo.
Ad un tratto le metto la mia mano sulla sua coscia e lei poggia la sua mano sopra la mia, è una sensazione bellissima.
Sono le 15 ed io la sto aspettando davanti all'entrata della Camera delle Necessità.
Poco dopo la vedo arrivare con qui capelli ribelli e quegli occhi color nocciola,mi corre incontro e mi abbraccia,io ricambio con un bacio in fronte.
Cammino tre volte davanti alla porta e si apre Hermione sbalordita mi chiede :"come hai fatto?"
"la camera delle necessità si apre quando uno ne sente il bisogno,il segreto per aprirla è camminare tre volte davanti ad essa e pensare alla persona che ti piace,questo è il trucco" lei è la ragazza che ho pensato.Entrati c'è un ponte che si affaccia su un fiumiciattolo,noi ci fermiamo lì a guardare quell'incanto.
Il paesaggio è bellissimo ma io guardo lei,oh, lei è molto meglio...
Con un braccio e la tengo stretta a me e lei si nasconde fra il mio petto e le mie braccia,poi dice:"sei magnifico Harry..."
Le rispondo:"tu sei molto meglio di me" poi lei mi do un bacio al confine con la bocca.Arrosisco violentemente e l'abbraccio.
Mentre è fra le mie braccia lei mi chiede:"Harry,chi ti piace?"
"una ragazza bella, determinata, intelligente,dai capelli mossi sul biondo,però più scuro simile ad un arancione spento,e degli occhi bellissimi color nocciola"io la sto descrivendo, ma non dettagliante per non farglielo capire, poi io le dico:"invece a te, Hermione Granger?"
"ehm...nessu...cioè un ragazzo" "almeno descrivilo, come ho fatto io"
"Ok" dice poi continua:"un ragazzo intelligente,bello, carino dai capelli color corvino e gli occhi verde smeraldo"Chi è questo ragazzo? Quanto vorrei essere io...
Narratore's pov
Harry non sa che la descrizione di Hermione è riferita a lui,come Hermione non sa che la descrizione di Harry si riferisce a lei.Ad un tratto succede una cosa...
Hermione's pov
È mattina io mi sveglio col pensiero di Harry che mi frulla nella testa.Dopo mi preparo e scendo per andare a fare colazione.
Mentre scendo le scale mi sento afferrare per un braccio ,mi giro ,è Harry,mi stringe forte a lui poi mi dice una cosa che mi mette in imbarazzo "sei bellissima Hermione".
Arrossisco tantisimo. E poi andiamo in Sala Grande per colazione.
Dopo le due lunghe ore di pozioni, Harry mi manda un biglietto con scritto "troviamoci alle 15 davanti alla camera delle necessità" io ero entusiasta.
Si va a pranzo e lui mi mette una mano sopra la mia coscia,non so cosa sto provando in questo momento ma è qualcosa di piacevole,allora io metto la mia mano sopra quella di Harry.
Alle 15 mi trovo davanti Harry e corro ad abbracciarlo ,lui per magia riesce ad aprire la porta "come hai fatto ?"
chiedo e lui mi dice che basta pensare alla persona che ami.
Io vorrei essere la ragazza che ha pensato Harry...Camminiamo per un po' e poi ci fermiamo sopra un ponte bellissimo lui mi stringe con un braccio ed io lo stringo ancora di più.
Sempre fra le sue braccia gli chiedo :"Harry chi ti piace?"
Lui mi descrisve una ragazza e fra me e me penso
quanto vorrei essere io...
Poi mi chiede di descrivere il mio,è la descrizione uguale a lui, l'hi descritto per filo e per segno.
Narratore's pov
Come dicevo ad un tratto succede una cosa...Hermione è abbracciata ad Harry,ma ad un tratto Harry cade e Hermione si ritrova sopra di lui,sono a pochissimi centimetri l'uno dall'altra e infatti...
Harry's pov
Ad un tratto Hermione mi stringe più forte ed io cado,cadendo me la ritrovo a pochi centimetri dal mio viso,o madonna quanto la vorrei baciare baciare...
Quelle sua labbra morbide...Hermione's pov
Dopo io mi stringo più forte ad Harry, però lui non se l'aspettava e cade,un istante dopo mi trovo con la faccia a pochi centimetri dalla sua.
Quanto lo vorrei baciare...In quel preciso istante Harry...Narratore's pov
In quel preciso istante loro si avvicinano ancora di più e... Si baciano!
Un bacio passionale,come se fosse qualcosa che aspettano da tempo ,infatti lo è.Quel bacio dura 2 minuti poi si staccano e i loro occhi si incatenano,poi si abbracciano.
Stettero lì,l'uno accanto all'altra tutti e due provano qualcosa di speciale...
Harry's pov
Ad un tratto Hermione si stringe di più a me,io non me l'aspettavo e cadiamo, lei è così vicina al mio viso,io non le resisto e la bacio.Quel bacio è ciò che aspettavo da tanto,è la cosa più bella del mondo, baciare Hermione il mio sogno sin da quando l'ho incontrata e pensare che l'ho baciata mi fa sentire così tante emozioni troppo belle e troppo irresistibili.
Hermione's pov
Quando cade io cado sopra di lui,e poi lui fa quello che io desideravo da tanto tempo, troppo tempo... Mi bacia.Harry James Potter mi sta baciando!
Ripeto Harry James Potter mi sta baciando!
Il ragazzo che dal primo anno ho amato e amerò per sempre!Quel bacio e la cosa piú bella del mondo, non aspettavo altro dalla vita questo è il regalo più bello che la vita potesse farmi, ora che sono anche abbracciata a lui sto bene,mi sento soddisfatta.
Troppe emozioni mi rimbalzano nel cuore ,il mio cuore è come se volesse scappare, batte all'impazzata, sono felicissima, mi ritengo la ragazza più felice del mondo.Pensavo di morire solo guardandolo...
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...