La Pura Verità

805 30 8
                                    

Narratore's pov
I ragazzi sono tornati ad Hogwarts.

Harry va da Silente a raccontarli tutto.

Silente è preoccupato,per Harry,gli studenti, Hogwarts e per il suo futuro. Anche se non lo da a vedere.

Silente's pov
Ho paura.
Non volevo morire per via di Voldemort,quel vigliacco non la deve aver vinta,se proprio devi essere ucciso,non di certo da lui,quindi chiederò di farlo a qualcun'altro.

Tipo chi?

Tipo SEVERUS!

Allora mi dirigo da lui e gli racconto il mio piano.(se avete seguito Harry Potter lo sapreste)

Io:"allora va bene?"
Piton:"si,ma sei sicuro?"
Io:"al 100%"
Piton:"ok se lo dici tu,però poi mi odieranno tutti,come farò??"
Io:"non ti odieranno perché c'è qualcuno che crede in te fidati!"

Detto ciò chiamo Harry dicendogli di venire con me nella foresta proibita a cercare l'ultimo Horcrux,anche se so perfettamente di averlo accanto...

Harry's pov
Silente mi dice che devo andare con lui nella foresta proibita a cercare l'ultimo Horcrux.

Ci potrei rimettere le penne però accetto.

Io:"amore io devo andare nella foresta proibita con Silente a cercare l'ultimo Horcrux"
Herm:"vai ma stai attento,devi tornare integro,"dice per poi baciarlo..
Io:"ookk"

Allora io e Silente ci mettiamo in cammino.
Dopo esserci addentrati nella foresta sentiamo dei passi e una voce urlare "AVADA KEDAVRA".

Piton.

Ha ucciso Silente!

Io scoppio a piangere,che lurido doppiogiochista!

Da quel momento il mio odio che già avevo sale alle stelle,incavolato ma allo stesso tempo triste me ne torno ad Hogwarts.

Racconto a tutti dell'accaduto.

Si mettono tutti a piangere.

La McGranitt,che è diventata la preside al posto di Silente, scaccia Piton dalla scuola.

Questa sera nessuno di noi dorme per la perdita di Silente,ogni casata è nella propria sala, tutti sui divanetti, a piangere.

Herm è attaccata a me a pingere non si stacca.

Tutti sono tristi,senza di lui Hogwarts non è Hogwarts.

Il giorno dopo io, Herm e Ron decidiamo di andare a trovare l'ultimo Horcrux.

Quindi ci avviamo nella foresta proibita,senza risultato,non sappiamo proprio dove andare.

Quando si fa sera decidiamo di accamparci, montiamo la tenda e passiamo la notte lì.

Fa un freddo cane,infatti abbiamo preso dei sacco a pelo.

Herm ha sempre freddo quindi si mette nel mio stesso sacco a pelo e passiamo la notte abbracciati.

Hermione's pov
Abbiamo perso Silente,ma noi continuiamo a cercare l'ultimo Horcrux,anche se non sappiamo che forma potesse avere.

Dobbiamo distruggere Voldemort una volta per tutte.

Narratore's pov
I ragazzi stanno camminando per la foresta,fino a quando vedono un posto.
Un posto molto tetro,sentono delle voci,quelle voci le avrebbero riconosciuto fra mille e mille ancora,una è di Piton, un'altra di Voldemort.

Harry's pov
Dopo esserci accampati per la notte,la mattina,appena svegliati, decidiamo di continuare a camminare:

Herm:"Harry ho paura"
Harry:"non devi avere paura se ci sono io"

Dopo arriviamo in un posto molto tetro,ci addentriamo e sentiamo delle voci molto familiari, quella di Voldemort e di Piton,le due persone che odio in assoluto.

Hermione's pov
Abbiamo passato la notte in quella tenda,menomale c'è Harry che mi abbraccia forte,ho troppa paura.

Dopo aver camminato per un bel po' entriamo in un posto spaventoso,si sentono delle voci che mi incutono timore, soprattutto una,quella di Voldemort,colui che voleva uccidere il mio ragazzo.

Ron's pov
Che notte fredda che c'era stata,si moriva di freddo.

La mattina mi sveglio per primo,vedo che Harry e Hermione hanno avuto freddo ehhhhh...

Sono felice per loro,mi manca un botto Lavanda.

Quando i piccioncini si svegliano ci avviamo fino ad arrivare,davanti una "casa" molto oscura.

Hermione ha paura infatti è aggrappata ad Harry. Entrati dentro questa "casa" sentiamo delle voci,una la riconosco subito,quella del mio prof. Di pozioni Piton!

Narratore's pov
I ragazzi entrano dentro la casa e vedono Voldemort che parla con Piton:

V:"fai schifo sei solo un doppiogiochista!"
P:"dovevo proteggerlo!"
V:"ti avevo chiesto di fare una cosa,una!"
P:"lo dovevo fare per Lily,dovevo salvarlo,era l'unica cosa che mi ricordava lei!"
V:"l'amore non serve a niente,lo hai scoperto tu!"
P:"l'amore è la magia più potente che esista!"
V:"cavolate!queste sono solo voci che girano,non potranno mai,e dico mai confrontarsi col mio potere!"
P:"stai zitto!"
V:"Nagini uccidilo!"

Detto ciò Voldemort vola via e Nagini salta e morde Piton al collo poi anche lui se ne va.

Allora i ragazzi si precipitano su Piton:

Ha:"Herm hai qualcosa?"
He:"tieni!"
R:"cosa sono?"
He:"lacrime di fenice!"

Detto ciò Harry le mette sulla ferita di Piton,la quale si richiude in un batter di ciglia.

P:"prendi questa mia lacrima e mettila nel pensatoio!"
Ha:"passami una boccetta!"
He:"eccola!"

Harry's pov
Ron poi prende il professore e lo porta in infermieria.

Intanto io mi dirigo nel pensatoio e vi ci poggio la lacrima.

Vedo una cosa che non avrei voluto vedere:

Piton era al Lago Nero insieme a mio padre e mia madre,mio padre stava prendendo in giro Piton davanti a mia mamma, Piton amava mia mamma,da lì capii perché Piton odia mio padre,mi dispiace averlo odiato,lui,alla morte di mia madre si promise di proteggermi,nel bene e nel male,pur tradendo il signore oscuro,lo aveva  fatto solo per mia madre,lui anche se mi trattava male,lo faceva solo per proteggermi,perché ero l'unico ricordo concreto che aveva di mia madre. Scoprì anche perché non riuscivamo a trovare l'ultimo Horcrux,anche se l'avevamo già trovato,ero io, quelle morti erano tutte per colpa mia,devo morire è il destino,ma perché proprio a me?

Allora mi dirigo verso l'infermeria e Piton mi racconta tutto,gli chiedo dove fosse Hermione e lui dice che era scappata.

Mentre esco gli dico:"grazie" lui risponde "di cosa?" Io:"di avermi sempre protetto''

Detto ciò me ne vado a cercare Hermione,la trovo in biblioteca che piange allora vado vicino a lei e le dici:"

Hey,perché piangi?"
He:"no niente Harry"
Io:"non si piange mai per niente, e io ti conosco,se piangi un motivo c'è"
He:"Oh Harry so tutto,so che devi morire,me lo ha detto Piton"
Io:"amore ero venuto qui per dirtelo"

Le dico accarezzandole la testa .

He:"non andare ti prego"
Io:"non posso oppormi al mio destino,dopo la mia morte vivrete in pace"
He:" ma Harry..."
Io:" tu promettimi una cosa"
He:"dipende..."

Mi risponde piangendo.

Io:"che ti farai una vita senza di me,rendimi fiero di te Herm. Ricordati che io sarò sempre li con te,anche quando dormirai" dissi mentre una lacrima mi rigava il viso
He:"Harry...io..."
Io:"dimmi che lo farai,promettimelo"
He:"Te lo prometto,però tu giurami che mi amerai per sempre"
Io:" per sempre piccola mia"

Dico per poi abbracciarla e baciarla avidamente,quella sarebbe stata la mia ultima volta. Poi mano nella mano torniamo dagli altri.


Spazio autrice
Scusatemi per l'assenza,ma è un po' difficile scrivere un libro con altri impegni,un bacio e spero vi piaccia molto 😘

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora