San Valentino

231 18 3
                                    

Spazio autrice
Scusate la mia assenza in questo periodo ma avevo molto da fare, comunque sono tornata.
Buona lettura!

*

Hermione's pov
Oggi è San Valentino.

Mi sveglio e vedo Harry ancora che dorme.

Sorrido nel vedere il modo in cui si è addormentato,come ogni altra volta:

Le sue braccia sono sempre state intorno al mio corpo,come se avesse paura che io scappassi,come se avesse paura che qualcuno mi facesse del male.

Harry è così dolce.

Come le dita gli sposto alcune ciocche di capelli corvini da davanti gli occhi.

Lo vedo sorridere e finalmente si è svegliato.

Gli lascio alcuni baci casti sulle labbra fino a che non vedo che apre gli occhi,ancora un po' assonnati.

Harry's pov
Sento Hermione che mi sposta i capelli da davanti il viso e sorrido.

Appena lei vede che mi sono svegliato mi inizia a baciare, finché io apro gli occhi,anche se sono ancora un po' assonnato.

"Buongiorno amore" mi dice sorridendo.

"Buongiorno amore" le dico per poi lasciarle un bacio sulle labbra.

"Buon San Valentino" le dico,lei mi ribacia,sorride e mi abbraccia.

Stiamo un po' abbracciati, l'uno nelle braccia dell'altro.

Inebrio il profumo alla pesca dei suoi capelli,l'ho sempre amato.

Continuiamo a stare abbracciati finché non scendiamo giù in cucina a fare colazione,non prima di esserci dati un ultimo bacio.

Rose's
Vado a svegliare tutti i miei fratelli: James,Albus e Lily.

Dopo scendiamo in cucina e, naturalmente, vediamo i nostri genitori baciarsi.

Non lo facessero mai!

"Buongiorno eh" dico io e loro si staccano.

"Buongiorno" ci rispondono sorridendo.

Gli abbracciamo.

Dopo ci sediamo tutti al tavolo e facciamo colazione.

Albus stranamente non mangia niente,di solito la mattina ha sempre molta fame.

Invece James mangia più del solito.

Ma che si so invertiti quei due?

Al solo pensiero rido e tutta la mia famiglia mi guarda come stranita per poi ridere anche loro.

Lily's pov
Dopo la colazione ci vestiamo per uscire in giardino.

Anche se è Febbraio si sta bene,certo non in costume però con una maglietta a mani corte si sta benissimo.

Andiamo in giardino.

I maschi e Rose si mettono a giocare a calcio,visto che a Quidditch non ci possono giocare qui.

Invece io e mamma ci mettiamo a prendere il sole mentre leggiamo.

Io leggo "Mio fratello rincorre i dinosauri" e lei "Possessione"

Dopo vado anch'io a giocare con loro e mamma mi segue.

Stiamo aspettando tutte le altre famiglie per andare a fare una passeggiata.

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora