Abbiamo buone notizie!
Per la precisione tre belle,nuove notizie!
Allora abbiamo scoperto che Luna è incinta! Abbiamo anche scoperto che sarà una femmina,si chiamerà Anna Logan Paciok.
La seconda notizia è che il terzo componente del vecchio Golden Trio.
Da Lavanda meglio conosciuto come Ron-Ron o pel di carota ha chiesto a lei stessa di diventare sua moglie!Siamo ad Agosto,le nozze si terranno fra poco, verso fine Agosto e inizio Settembre.
Le vacanze estive per il resto sono andate molto bene.
Il gruppo di ragazzi ogni giorno va al mare e si diverte in spiaggia.Tutti con i propri partner e i propri figli.
Sono proprio un gruppo di amici inseparabili!
A casa di Malfoy-Weasley la vita va a gonfie vele. Hanno i soliti tre figli: Daphne Narcissa Malfoy,Scorpius Hyperion Malfoy e Astoria Alexia Malfoy. Sono molto legati i due coniugi,non si sarebbe mai pensato.
Draco Malfoy ce l'ha sempre avuta con la famiglia Weasley e adesso sta insieme all'unica ragazza della famiglia dai capelli rossi.A casa di Weasley-Brown si va avanti.
Tutti e due sin dal secondo anno sono innamorati dell'altro. Adesso stanno insieme e fra poco si sposeranno.
Loro sono la famiglia meno numero sa,con una sola figlia:Molly Ginevra Weasley.A casa Paciok-Lovegood non ci si annoia. Soprattutto per Lorcan Lysander Paciock e Anna Logan Paciok,la quale ancora nella pancia della mamma Corvonero, avendo due genitori in quel modo.
Tutti un po' pazzi, fuori dagli schemi,per questo sono speciali.Infine a casa Potter-Granger non manca il divertimento.
I due ragazzi sono felicissimi di stare insieme e di aver costruito il loro sogno di una vita.
Si sono sempre amati.
Sin dal primo sguardo,dal primo sorriso.
Adesso hanno due figli: James Sirius Potter e Rose Minerva Potter.
Ma ne sta arrivando uno,hanno appena scoperto che sarà maschio.Harry's pov
Io, Hermione,James e Rose siamo in giardino stiamo giocando con le pistole d'acqua.Ridiamo e scherziamo.
Anche Hermione sta giocando,anche se le dico di stare attenta perché ha un figlio in grembo.
Hermione's pov
Dopo aver finito la battaglia,dominata dalla squadra delle ragazze,decidiamo di fare un bagno in piscina.James ha imparato da poco a nuotare,invece Rose deve ancora imparare.
Ci mettiamo in acqua.
Io e Harry teniamo d'occhio i figli e insegnamo a Rose a nuotare.Dopo un po' i nostri figli escono e rimaniamo in acqua io ed Harry.
Iniziamo a baciarci.
Harry's pov
Iniziamo a baciarci.Hermione ad un certo punto si stacca e mi chiede:" Harry come lo vogliamo chiamare?"
"Non saprei Hermione, però voglio che sia come i precedenti,voglio che ricordi persone importanti."
"Anch'io" la bacio."Pensiamo a persone importanti" mi dice.
"Piton" dico.
"Beh importante c'era anche Silente,che grand'uomo!" Mi dice."Albus Severus Potter" diciamo all'unisono.
Sorridiamo e ci baciamo.
Il nome sarà Albus Severus Potter.
Albus appunti per il grande preside,che ha sempre avuto una grande ammirazione per il prescelto e Piton per ricordare il professore che tutti odiavano,ma che tutti alla fine hanno scoperto essere un grand'uomo,da sempre innamorato della madre di Harry.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...