Harry's pov
Oggi sono molto felice.Lo sono sempre con la mia Famiglia,ma oggi è un giorno importante per me.
Oggi, 31 Luglio, è il mio compleanno.
Vedo Hermione ancora dormiente che mi abbraccia,io non perdo l'occasione di stringerla forte a me.
Per tutta la notte la stringo,come se avessi paura che qualcuno la rubasse,come se avessi paura che qualcuno le faccia del male.
A quel pensiero mi vengono in mente gli orrori della guerra,le torture,le morti.
Scacciò via questi pensieri dalla mente,non ci devo più pensare, soprattutto oggi.
Mi giro verso di Hermione e le lascio un bacio sulla punta del naso.
Lei si accuccia di più a me ed io sorrido.
La amo da morire.
Lei è una di quelle ragazze che sembrano forti,e lo sono,su quello non ci piove, però sono così fragili, così tenere.
Adesso sembra una bambina.
È sempre bellissima.
Le lascio un bacio sulle labbra aspettando che si svegli.
Hermione's pov
Sento le calde e morbide labbra di Harry premere sulle mie.Apro gli occhi lentamente,ancora un po' assonnata e incontro i suoi occhi verdi.
"Buongiorno amore mio" mi sussurra per poi baciarmi.
Io incrocio le mie braccia intorno al suo collo e accavallo le mie gambe sulle sue.
"Auguri Harry" sorrido e lo ribacio.
"Ti amo" gli dico e lui mi ribacia.
"Anch'io" un altro bacio.
Continuiamo a baciarci finché non scendiamo in cucina per fare colazione.
Oggi ho in mente un regalo per Harry.
Ci sediamo intorno al tavolo di legno e ci guardiamo negli occhi mentre gustiamo la nostra colazione e parliamo.
"Che disastro di capelli" dico mettendomi una mano fra di essi, sorridendo.
"Sei bellissima anche così,a me piaci anche così" mi dice,ma sembra più un sussurro,forse per non farsi sentire.
Gli rivolgo il mio sguardo più dolce sui suoi occhi e sorrido.
Mi piego in avanti sul tavolo per arrivare alla sua bocca e lasciarli un dolce bacio.
Lily's pov
Noi quattro pesti,come ci chiamano i nostri genitori, scendiamo in cucina e stranamente vediamo babbo e mamma che si baciano.Non lo facessero mai!
James e Albus fanno finta di vomitare,invece io e Rose li guardiamo felici, sognano di trovare anche noi un amore così.
Sincero,profondo.
Io do una gomitata ad Albus intimandolo di smetterla e Rose la da a James.
"Buongiorno!" Diciamo all'unisono,loro si staccano per venirci ad abbracciare.
"Hey piccole pesti" Esclamano i nostri genitori per poi stringerci.
"Auguri babbo!" Diciamo noi dandogli il regalo.
Lui lo apre e rimane esterrefatto.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...