Giorno sette ( 25 luglio)
Hermione's pov
Oggi è il giorno della partenza.Peccato,mi stavo divertendo... Ma bisogna tornare alla normalità e al lavoro.
Mi sveglio prima di Harry e allora decido di sdraiarmi sopra di lui e gli do dei baci a stampo per svegliarlo.
Harry ad un tratto si sveglia:" hai preso un brutto vizio signorina a svegliarmi mentre dormo eh" mi dice per poi baciarmi.
E poi gli rispondo:" certo che ti sveglio... Vuoi perdere il volo?"
Harry:" siii...almeno rimaniamo qui" scoppiamo a ridere e poi ci prepariamo.Harry's pov
Hermione mi sveglia come ogni mattina.Ci vestiamo e andiamo a fare colazione nel bar qua sotto.
Hermione prende una brioche alla marmellata di albicocche.
Io invece prendo un bombolone alla Nutella.
Paghiamo il conto e ci dirigiamo in stanza a preparare le valigie per poi partire.Guardiamo di non dimenticare niente e ci avviamo in aeroporto.
Il nostro volo parte alle 11:00,ora sono le 8:00 siamo in perfetto orario.Hermione's pov
Siamo arrivati in aeroporto in perfetto orario,il check-in apre alle 9:00 e adesso sono le 8:00.Dopo aver fatto il check-in ci dirigiamo verso il nostro gate aspettando l'imbarco.
Harry's pov
Sono le 11:00.
Siamo appena saliti sull' aereo e adesso ci aspettano 4 ore di viaggio.Durante il viaggio io ed Hermione parliamo,leggiamo qualcosa,solo perché mi ha obbligato Hermione sia chiaro.
Poi ci guardiamo un film.Hermione's pov
Siamo appena atterrati in Italia.Mi mancava un po',devo ammetterlo.
Andiamo al ritiro bagagli e li prendiamo e ci dirigiamo verso casa.
Altre due ore di viaggio ci aspettano.
Io in queste due ore dormo.
Sono le 18:30,siamo arrivati a casa.
Appoggiamo i bagagli e ci mettiamo a mangiare qualcosa di veloce. Siamo molto stanchi... Oggi non abbiamo nemmeno mangiato.
Harry's pov
Dopo cena sparecchiamo la tavola e laviamo i piatti.Devo dire che io ed Hermione conviviamo molto bene insieme, c'è collaborazione.
Dopo ci andiamo a mettere e pigiami e andiamo nel divano a farci le coccole.
Stiamo nel divano a fissare il camino scoppiettare,abbracciati.
Sento i nostri respiri confusi.
La amo,è la donna della mia vita,la donna che desideravo e che desidero e che desiderererò per sempre.
La donna perfetta,fatta apposta per me.
Inebrio il profumo dei suoi capelli bellissimi,ricci.
Il profumo è alla pesca.
Il suo profumo.
Il mio preferito.Ci addormentiamo così,abbracciati davanti al camino.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...