Narratore's pov
A casa Malfoy-Weasley la vita scorre veloce.
A volte però con tre figli la vita è ingestibile, infatti molto spesso li lasciano dai nonni.A casa Paciok-Lovegood non è una delle peggiori,i figli sono molto calmi infatti fra tutti gli amici sono quelli più gestibili.
Anche se spesso Lorcan e Anna litigano.A casa Weasley-Brown ci si diverte molto,per ora con una figlia sola si sta molto bene,ma Lavanda è incinta! Di due gemelli e quindi la quiete di una volta scomparirà per sempre.
A casa Potter-Granger la vita scorre come sempre, Harry è al lavoro e rimane fino a sera in questo periodo.
Hermione invece ,visita che tutti e quattro i figli sono a casa ha preso un periodo di ferie.Ci vorrebbe proprio un aiuto.
A casa ovviamente è ingestibile senza Harry,con quattro figli.
Figli di diverse età tra litigi e battibecchi,urla e dispetti e così via.Hermione preferirebbe lavorare.
Hermione's pov
"Ma si può sapere perché siete così irrequieti,mai una volta che non vi azzuffiate o vi dite tutto" dico esasperata."Adesso andate tutti e quattro a leggere e a studiare,non voglio sentire volare una mosca,siamo intesi?" Ordino loro.
"Si mamma" mi rispondono salendo in camera,mentre io preparo la cena.
Rose's pov
Siamo tutti in camera mia, e tutti stiamo studiando.Ad un tratto James si alza.
"Dove vai? Se ti vede mamma ti sgrida"
"Non mi va di studiare. Vado in giardino,chi viene con me?"Io e Lily non osiamo disobbedire a mamma.
Sappiamo che quando mamma si arrabbia fa delle ramanzine lunghe quanto i suoi temi di scuola.James's pov
"Dai usciamo!" Insisto.
"D'accordo" dice Albus.
"Noi restiamo qui" dicono insieme le due.
"Siete delle fifone" dico ridendo.
"Dai mamma è intenta a cucinare,non se ne accorgerà" le prova a convincere Albus.Noi usciamo e le lasciamo sole.
Albus's pov
Siamo appena usciti:
"Che si fa?" Domando.
"Ci arrampichiamo sull'albero della giardino?"
"Buona idea fratellone!"Hermione's pov
Sto finendo di cucinare.
Harry sarà affamatissimo quando tornerà.
Sarà stanco morto.Che silenzio.
Così decido di andare su di sopra a vedere che fanno.
Quando arrivo in sala vedo solo le due bambine leggere,ma non vedo ne James ne Albus.
Lily's pov
Mamma entra e si avvicina a noi:
"Dove sono i vostri fratelli?"Io e Rose ci scambiamo uno sguardo veloce,di preoccupazione.
"Dove sono?" Domanda semrpe più irritata.
"Sono usciti" dice Rose infine.
"In giardino" continuo.Mamma di scurisce in volto.
Sono usciti senza dire niente!Hermione's pov
Vado in giardino arrabbiatissima.
"James! Albus!""Mamma!" Urlano preoccupati.
"Mi avete disobbedito!"
"Vi avevo detto di rimanere in casa a studiare e voi andate in giardino!"
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...