Narratore's pov
Tutti e due dopo la dichiarazione andarono nelle proprie stanze a dare le bella notizia agli altri tutti e due sono emozionatissimi...Harry's pov
Harry:"ROOONNNN!"
Ron:"che c'è?"
Harry:"c'è l'ho fatta?"
Ron:"davvero?"
Harry:"si!"
Ron:"Harry sei un grande,quindi ora siete fidanzati?"
Harry:"si!"
Ron:"che bella coppia!!"
Harry:"grazie mille amico"
Ron:"di che?"
Harry:" di esserci sempre stato,grazie mille"
Ron:"prego, d'altronde così che fanno gli amici no?"
Harry:"si"Hermione's pov
Hermione:"RAGAZZEEEE"
Luna:"cosa?"
Ginny:"che è successo!"
Hermione:"io e Harry ci siamo fidanzatiiii"
Lavanda :"davvero?"
Luna:"che bellooooo!"
Hermione:"sono al settimo cielo"
Ginny:"ci credo"
Hermione:"grazie mille"
Luna:"di niente"
Ginny:"d'altronde è così che fanno le amiche no?"
Lavanda:"appunto"
Hermione:"ragazze siete speciali"
E tutte si riunirono in un caloroso abbraccio.Ginny's pov
Quanto sono felice per Hermione ed Harry, sono al settimo cielo per loro.Quanto vorrei che ciò che è accaduto a loro fosse accaduto a me con Draco.
Eh sì a me piace Draco Malfoy,tutti lo odiano per le sua arroganza ma è decisamente carino.Luna's pov
Sono contenta per Hermione ed Harry,sono una coppia perfetta.
Solo che un po'mi rattristisce vederli perché vorrei che al posto loro ci fossimo io e Neville,si io amo decisamente Neville è troppo bello.Un nargillo!!
Lavanda's pov
Sono stra belli insieme Harry ed Hermione,gli ho sempre shippati sin dal primo anno,però c'è solo un problema,a me piace Ron e non so se ricambia i miei stessi sentimenti,con quei capelli rossi è bellissimo.
Il mio Ron-Ron!Draco's pov
A quanto pare si è creata una nuova coppia,lo sfigato e la secchiona,hahahaha.
Stanno bene insieme,però c'è qualcosa che non mi torna ,quando vedo Ginny sento qualcosa dentro.O o il mio Draco si è innamorato!
Sta zitta coscienza!
Beh forse però ha ragione,questa notizia deve essere messa su un giornale.
"Draco Malfoy si è innamorato"
Suona strano dirlo,e poi chi se lo sarebbe aspettato da uno come me??
Neville's pov
Quando è bella Luna,vorrei essere al posto di Harry e vorrei che Luna fosse al posto di Hermione loro sono così carini insieme.
Luna è bionda,è bellissima io la amo da impazzire ,quando la vedo mi mancano le parole dalla bocca.Lei e i suoi nargilli fantastici...
Ron's pov
Sapevo che prima o poi quei due si sarebbero messi insieme lo avevo capito dal loro primo sguardo.Hermione è carina e quando la baciai, non provai assolutamente niente.
E sinceramente ora mi dispiace averla baciata perché so cosa ha provato Harry.Ma mai come baciare Lavanda io nn provavo niente per Hermione, volevo solo far ingelosire Lavanda,ora ho il rimorso di aver baciato Hermione perché so Harry come ci stava ,lo so che stava male, c'ero passato anche io...
Narratore's pov
La coppia di Harry Potter e Hermione Granger è stata fatta mancano ancora alcune coppie che si creeranno in seguito...
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...