Narratore's pov
È estate.La scuola è appena finita e i ragazzi sono felici ma allo stesso tempo tristi.
Sono felici perché sono insieme,hanno sconfitto il male e hanno finito la scuola.
Sono tristi perché hanno perso la vita molte persone importanti e perché la scuola è finita e l'addio ai professori è stato molto duro.
Ma ora sono pronti per vivere un estate libera.
Harry's pov
Io ed Hermione siamo seduti sul divano,siamo accoccolati.Ha:" amore che ne diresti se oggi andiamo al mare?"
He:"certo! Non vedo l'ora!"
Ha:"allora andiamoci a preparare"
He:" ok"
Saliamo di sopra e ci cambiamo.Hermione's pov
Oggi saremo andati al mare, sono felicissima!Dopo gli esami ci voleva proprio!
Visto che abitiamo in Italia,il mare è più bello rispetto a quello d'Inghilterra. Il cibo è buonissimo, l'Italia è proprio bella!
Narratore's pov
I ragazzi si preparano e si avviano in spiaggia.Vivendo a Castiglione della Pescaia vanno a piedi al mare. L'acqua oggi è bellissima.
Harry's pov
L'acqua oggi è bellissima,è limpida,il mare non è nemmeno mosso,si sta da dio.Appena ci sistemiamo Hermione mette un telo per terra e ci si sdraia a pancia all'ingiù per leggere un libro.
Io dopo un po' le vado accanto e inizio a baciarle il collo.
Hermione's pov
"Harry!" Dico mentre provo a leggere il libro.
Ha:" che c'è?" Mi risponde calmo,facendo finta di niente.
He:" non vedi che sto leggendo?"
Ha:" si... Ma siamo al mare vieni a divertirti!"
He:" fammi finire questo capitolo e vengo"
Ha:" che stai leggendo?"
He:" Ho sognato la cioccolata per anni"
Ha:" di che cosa parla?"
He:" di una ragazza che viene portata nei campi di concentramento. Lei in questo libro racconta tutta la sua storia"
Ha:" bello... Posso rimanere qui con te?"
He:" certo"Harry si sdraia accanto a me e mentre leggo gioca. con i miei capelli.
Harry's pov
Dopo un po' mi alzo e la prendo in collo.Lei all'inizio non vuole perché vuole leggere il libro,ma poi corro verso l'acqua e ci buttiamo insieme.
"Harry non si può finire di leggere un capitolo con te eh" mi dice lei
" No,siamo al mare e voglio divertirmi" ribatto io ridendo,poi continuo." vieni" le prendo la mano e nuotiamo insieme. Dopo un po' ci fermiamo e lei non tocca.
Hermione's pov
"Harry non ci tocco!" Mi prende un colpo,poco prima l'acqua mi arriva alle ginocchia,ora non ci tocco!"Tranquilla,io si" metto le mie braccia intorno al suo collo e lui mi prende per i fianchi,mi avvicino sempre di più a lui e lo bacio.
Dopo averlo baciato lo affogo,lui quando torna in superficie mi prende e mi mette sulle sue spalle e mi fa fare i tuffi.
Harry's pov
Usciti dall'acqua guardiamo l'orologio e è l'una!Allora io ed Hermione decidiamo di andare a prendere qualcosa al volo,tipo un panino.
Hermione's pov
È l'una!Allora io ed Harry decidiamo di andare a comprare un panino e un po' di frutta e di mangiarla al mare.
Dopo pranzo io mi metto a prendere il sole mentre leggo il libro,invece Harry si mette solo a prendere il sole.
Mai una volta che provi a leggere qualcosa!
Ho finito il libro allora decido di andare da Harry,il quale dorme, e lo sveglio.
Harry's pov
" Hermione!" Dico io
He:" si?"
Ha:" perché mi hai svegliato?"
He:" per vendicarmi di stamani" dice lei ridendo
Ha:" brava,ci sei riuscita" dico anch'io ridendo.
He:" si,hai visto come sono brava?"Ride, quant'è bella quando ride.
Ha:" sei bellissima" lei arrossisce.
"anche quando arrossisci" continuo e poi la bacio.
Dopo decidiamo di giocare un po' con la palla.
Poi ci buttiamo in acqua,ci schiziamo, ci baciamo e ci abbracciamo,poi Hermione va a prendere la palla e pure in acqua ci giochiamo.Hermione's pov
Usciti dall'acqua guardiamo l'orologio,sono le sei,allora decidiamo di andare a casa.Quando siamo arrivati mettiamo tutto apposto e decidiamo di farci una doccia calda.
La facciamo insieme,come ogni altra volta.
Mentre facciamo la doccia ci baciamo tante volte.
Harry's pov
Dopo aver finito di fare la doccia ci mettiamo il pigiama per stare comodi.Cuciniamo insieme.
Abbiamo cucinato delle semplici uova al tegamino con la salsiccia.
Mentre Hermione finisce di cucinare io apparecchio in cantina,si,perché avevamo deciso di mangiare nella nostra cantina.
Hermione's pov
Dopo cena ci mettiamo nel divano e scegliamo un film horror.In realtà lo ha scelto Harry,a me non piace vedere i film horror da sola,però se sto in compagnia si.
Alla fine scegliamo di vedere "The Ring" lo avevamo già visto e,essendoci piaciuto, abbiamo scelto di rivederlo.
Io sono stata tutto il tempo attaccata ad Harry.
Harry's pov
Mentre stiamo guardando il film Hermione è tutta attaccata a me,ha paura.Io le bacio i capelli e lei si accoccola al mio petto.
Hermione's pov
È finito il film,guardo l'orologio ed è mezzanotte."Harry è mezzanotte" gli riferisco
"Andiamo a letto?" Dice lui. Io annuisco e ci dirigiamo in camera.Ci mettiamo sotto le coperte e lui mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo. Mi giro verso di lui e lo bacio in bocca.
" Buonanotte amore" gli dico
" Buona notte piccola" mi risponde. Io mi addormento fra il suo petto e le sue braccia.Spazio autrice
Ciao guyssss. No,non mi sono dimenticata della storia,solo che ero a corto di idee. Ma rieccomi! Appena sono tornata da calcio mi sono fatta una doccia e BUM! mi è venuta un idea per questo libro. Grazie a tutti per aver seguito questa storia😘
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...