Il Risveglio

1K 38 21
                                    

Hermione's pov
Sono passati cinque giorni dall'incidente,avvenuto nella partita nella quale i Grifondoro vinsero.

Ma Harry non si è ancora svegliato.

Io non ce la faccio senza di lui,lo amo troppo,e se lui dovesse morire non so se ce la farei,io sarei disposta a dare tutto per lui perfino la mia stessa vita...

Ron's pov
Harry non si è ancora svegliato, è impossibile una vita senza di lui,di lui che mi è sempre stato vicino,di lui che farebbe di tutto per me, mi manca troppo,poi vedere Hermione triste mi fa stare il doppio male,è la mia migliore amica,non voglio perdere anche lei...

Madama Chips'pov
È da cinque giorni che Harry non si sveglia,ogni ora Hermione viene sempre a trovare Harry, lei non ce la fa senza di lui,ogni volta che viene il suo viso è rigato da lacrime.

Hermione's pov
È l'ora di lezione di pozioni,già è una noia,poi immaginati senza Harry,il mio Harry,in poche parole è impossibile.
Ad un certo punto della lezione entra la signorina McGranitt dicendo...

Ron's pov
Stavo pensando ad Harry

se non si sarebbe mai più svegliato?
se avesse perso la memoria?
se si sarebbe dimenticato di tutto perfino di Hermione?

Queste domande mi riecheggiano nella testa.
Il mio stato di trance viene interrotto dalla signorina McGranitt che entra in classe dicendo...

Piton's pov
Sto facendo tranquillamente lezione, sto insegnando la pozione polisucco, mi chiedo come fa Hermione ad essere sempre attenta, pur sapendo che il suo ragazzo è da cinque giorni che non si sveglia.
La mia lezione viene interrotta dalla signorina McGranitt che entra dicendo...

Mcgranitt's pov
Sono nel mio ufficio quando ad un tratto mi arriva un messaggio da parte di Madama Chips con su scritto:

"la prego di venire nel mio ufficio appena possibile"

io mi fiondo nel suo ufficio e vedo Harry sveglio lo saluto e corro a chiamare Ron ed Hermione.

Guardo l'orario,a quest'ora avrebbero avuto lezione di pozioni con il professore Piton.

Entro nell'aula e dico:"buongiorno,scusate l'interruzione,Ron ed Hermione dovrebbero venire un secondo con me"

Detto ciò li prendo e li porto con me in infermeria...(loro non sapevano che li stessi portando in infermeria)

Hermione's pov
Quando la McGranitt entra in classe chiama me fuori dall'aula,io nel tragitto per andare non so dove la continuo a pienare di domande su cosa stesse succedendo e dove ci stava portando,lei non dice nulla...

Ron's pov
Hermione sta facendo un botto di domande alla McGranitt,la quale non risponde,si vede che Herm è innamorata di Harry...

Mcgranitt's pov
Madonna Hermione quanto è assillante, parla esclusivamente solo di Harry.

Però anche se mi fa tante domande su di lui,sono felice, vuole dire che lei ci tiene davvero.

Harry's pov
Mi sono svegliato da circa 10 minuti e sono ritornato come prima.

Ad un certo punto sento bussare alla porta e Madama Chips apre.

Intravedo una chioma di capelli ribelli,sono quelli della mia ragazza,mi alzo in piedi e vedo lei che mi corre incontro.

Si aggrappa a me,mi da un abbraccio che quasi mi stese.

Si aggrappa al mio collo ed io la prendo da sotto la coscia,lei intreccia le sue gambe alle mie,poi la bacio davanti a tutti.
È stato bellissimo ribaciarla.

Hermione's pov
Appena entro in infermeria e vedo Harry in piedi corro ad abbracciarlo.

Mi aggrappo a lui mentre mi aregge dalle coscie per non farmi cadere poi mi bacia davanti a tutti.

È bellissimo riaverlo tutto mio.

Ad un certo punto il nostro momento viene interrotto da quel coglione di Ron che con un finto colpo di tosse  ci fa staccare imbarazzati...

Ron's pov
I piccioncini stanno uno attaccato all'altra ed io intervengo con un finto colpo di tosse, voglio riabbracciare il mio migliore amico!

Loro si staccarono imbarazzati.
Vedo gli occhi di Hermione che mi  fulminano.
Io non ci faccio caso,poi vado io ad abbracciare Harry,mi era mancato tantissimo...

Mcgranitt's pov
Vedo Harry ed Hermione che si stanno baciando,sono così carini...

Poi il loro momento viene interrotto da quel cretino di Ron che con un finto colpo di tosse,li fa staccare per poter riabbracciare Harry.

Se fossi stata al posto loro lo avrei picchiato...
E se lo avessero fatto gli avrei lasciti fare...

𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora