Narratore's pov
I ragazzi decidono di andare in vacanza per una settimana,ma non sanno dove.Harry's pov
Io ed Hermione abbiamo deciso di andare in vacanza per una settimana ma non sappiamo ancora la destinazione.
"Amore dove vorresti andare?" Mi chiede Hermione
" Beh... Potremmo andare in un posto al mare" rispondo
He:" anch'io avevo pensato di andare al mare,però all'estero"
Ha:" si infatti almeno si conoscono nuove culture"
He:" potremmo andare a..."
Ha:" Gran Canaria!"
He:" si buona idea!"
Ha:" allora prenotiamo per Gran Canaria?"
He:" si"Narratore's pov
I ragazzi hanno scelto la destinazione della loro vacanza,ora la stanno prenotando.Hermione's pov
Io ed Harry abbiamo deciso di andare a Gran Canaria. Non ci siamo mai stati e secondo noi sarebbe un opportunità per conoscere nuove culture e per divertirci.Poi dicono che l'acqua sia bellissima e si mangi bene.
Detto ciò io ed Harry saliamo di sopra e facciamo le valigie,fra una settimana partiamo!
Io nella mia valigia metto un po' di vestiti i costumi e tutto il resto necessario. Alla fine mi tocca usare una valigia e mezzo per quanta roba ho preso!
Harry's pov
Abbiamo scelto la destinazione,non ci resta che fare le valigie e partire per quella che sarà un vacanza fantastica.Nella mia valigia metto un po' di vestiti il costume e tutto il resto che secondo me servirà.
Una valigia l'ho pienata.
Ad Hermione invece servono due valigie,solo che la seconda è mezza vuota,quindi decidiamo di metterci un po' di roba non indispensabile ma comunque che ci sarebbe servita per divertirci.Dopo fatto le valigie guardiamo l'ora e sono le 18:00 allora decidiamo di guardarci un film.
Hermione's pov
Le valigie le abbiamo appena finite,guardiamo l'orologio e sono le 18:00 allora decidiamo di vederci un film." Amore che vorresti vedere?" mi chiede
"Cosa preferisci tu" rispondo
Ha:" non saprei... Horror?"
He:" noooo... Poi sto tutta attaccata a te"
Ha:"a me non crei mica problemi se stai attaccata a me eh" mi dice ridendo
He:" scemo" dico abbracciandolo.Lo amo,è il miglior ragazzo del mondo.
Ha:" dai,che vorresti vedere?"
He:" la vita è bella,di Roberto Benigni"
Ha:" bel film,ottima idea"Harry mette il film,è un film molto bello, personalmente mi piace un sacco.
Il film è finito,io ora sono aggrappata ad Harry che sto piangendo. Ogni volta che vedo quel film alla fine piango.
Harry's pov
Hermione è attaccata a me e sta piangendo,mi fa male vederla piangere,non voglio che lei soffra,ho sempre odiato vederla soffrire.So che non piange come quando Bellatrix l'ha torturata o eccetera,ma mi fa male lo stesso.
L'abbraccio e la bacio,è tutto quello che posso fare.
Quando ha smesso un po' di piangere Hermione prende il telefono e vede che sono le 20:30 allora ci alziamo e andiamo a cucinare.
Hermione's pov
Io ed Harry siamo ai fornelli. Abbiamo deciso che mangeremo della semplice pasta in bianco.Harry's pov
Dopo cena io ed Hermione decidiamo di andare a letto,siamo stanchi.Quando lei si è messa il pigiama viene a letto,io l'abbraccio da dietro e inizio a baciarle il collo.
Lei si gira verso di me e mi bacia in bocca,un bacio appassionato,bello,che durò tanto.Un momento bellissimo,una bellissima buonanotte.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 || 𝘏𝘢𝘳𝘮𝘪𝘰𝘯𝘦
FanfictionE se la storia della mitica J.K.Rowling fosse diversa,fosse come la pensano gli Harmione shipper?io essendo una Harmione shipper ci tenevo a scrivere questa storia perché secondo me è ingiusto che Harry e Hermione non stiano insieme,per me sono fatt...