3

2.2K 108 11
                                    

Dopo una manciata di minuti arrivano le ambulanze, le quali vi trasportano nell'ospedale più vicino.

Tu e i ragazzi venite portati in una stanza dove le infermiere cominciano a pulire le vostre ferite e a bendarvi e Jimin viene portato in un altra ala dell'edificio date le sue gravi condizioni. Nel frattempo vedi tuo padre essere accompagnato dagli infermieri in un'altra stanza.
I medici che vi stanno curando, una volta finito, escono velocemente dalla stanza per occuparsi di altri pazienti. L'aria è carica di imbarazzo, quando, la voce di Jin rompe il silenzio: "...e così tu saresti T/N..." dice titubante.
"Beh felice di averti conosciuto, io sono Jin...ma non credo ci sia bisogno che mi presenti... Taehyung mi ha detto che lo hai riconosciuto, quindi dovresti essere un army" dice sorridendoti, facendo letteralmente sciogliere il tuo cuore. Il tuo sguardo, però, si abbassa subito mostrando un po' di vergogna e tristezza.

"Mi dispiace solo di aver causato tutto questo casino...è colpa mia se mio padre si è distratto dalla guida e vi è venuto addosso" dici mentre i tuoi occhi diventano sempre più lucidi.

A quelle parole Jungkook si avvicina a te, prendendoti il mento con due dita. Con questo gesto ti obbliga ad alzare la testa e ad incontrare il suo sguardo dolce.
"Non è colpa tua T/N, sono sicuro che non lo avresti mai fatto di proposito" dice mentre senti gli occhi lucidi. Il ragazzo, allora, si avvicina a te e ti abbraccia e dopo pochi secondi senti altri cinque corpi stringerti in un caldo abbraccio.

Dopo quel piccolo ma adorabile momento siete tutti più rilassati e decidete di andare a vedere come sta Jimin.
Tu e Taehyung aiutate Jungkook a camminare, il ragazzo infatti si è ferito una gamba nell'incidente. Vi dirigete verso la stanza che i medici hanno assegnato a Jimin. Poco prima di entrare un'infermiera vi ferma: "Scusate ma se volete visitare il signor Park Jimin dovete entrare uno per volta". Dopo qualche istante di esitazione Jungkook zoppica fino alla porta ed entra, preoccupato per il suo hyung.
Nel frattempo tu e il resto dei bangtan vi sedete nella sala d'aspetto.
Dopo qualche minuto il maknae esce, felice del fatto di sapere che Jimin stia meglio di quel che si aspettasse. Entrarono poi a visitare il ragazzo Tae, Nam, Yoongi e per ultimo Jin.
Uscendo dalla stanza, quest'ultimo, si avvicina al tuo orecchio e sussurra: "Jimin chiede di te, credo che dovresti andare da lui". Ti alzi subito, dirigendosi verso la porta, e abbassi lentamente la maniglia.

"Jimin?" dici entrando timidamente. Non sentendo risposta ti avvicini al letto sul quale è sdraiato e ti riposi su una sedia che era lì accanto.
"Jimin?" ripeti ed egli questa volta si gira per studiarti con lo sguardo.
"Jin hyung ti ha detto che volevo vederti...scusa se non ti ho risposto subito, ma sono molto stanco e frastornato".
"Non fa niente" rispondi con voce dolce.
Dopo un po' di silenzio imbarazzante dice: "Ah, non so ancora il tuo nome".
"Mi chiamo T/N". Il ragazzo rimane a pensare per qualche secondo e poi afferma: "Piacere T/N, io sono Jimin, ma a quanto pare conosci già il mio nome".

____________________________________

Ce l'ho fatta, ho finalmente pubblicato un nuovo capitolo.
~purple you

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora