14

1.3K 73 0
                                    

Appena vedi Daehyun, lo prendi in braccio, per evitare che si addormentasse in piedi.
Dai un piccolo calcetto alla porta per aprirla del tutto e entri nella casa, seguita da Yoongi.
"Ciao T/N" dice Daehyun con voce flebile e impastata.
"Buongiorno piccolo" rispondi dolcemente, mentre lo fai scivolare dalle tue braccia, per farlo sedere su un divano.

"Yoongi stai un po' con il bambino, io vado a preparargli la colazione".
Appena pronunci questa frase gli occhi di Daehyun si posano sul ragazzo, illuminandosi. Probabilmente è così tanto addormentato che non lo aveva notato.
"Yoongi hyung!" esclama correndo ad abbracciarlo. Subito il ragazzo rimane rigido, ma poi ricambia, stringendolo a sé.

Passate in fretta le tre ore tra scherzi e divertimento. Hai scoperto un nuovo lato di Yoongi, che subito sembra così freddo, ma se si fida e si apre diventa molto dolce.

Nel frattempo arriva Haneul e, prima di andartene, rimani a chiaccherare con lei, la trovi davvero molto simpatica e pensi che diventerete ottime amiche. Yoongi ti aspettava già in macchina per evitare di farsi riconoscere ed evitare vari inconvenienti. Quando tornate, ad accoglierti sulla porta trovi Jimin, che, appena siete da soli, si avvicina a te e sussurra vicino al tuo orecchio:  "Come mai non mi hai detto che uscivi da sola con lo hyung?".
Pronunciò queste parole mordendosi il labbro inferiore, provocandoti dei piccoli brividi sulle braccia. Decidi di stare al gioco e così dici: "Qualcuno è geloso per caso?".
"Sì, sono dannatamente geloso" risponde Jimin enfatizzando, che sembra non volersi arrendere.
Venite però interrotti da Hoseok. È venuto a dirvi che lui e i ragazzi avevano pensato di andare al cinema.
Lasci così inconcluso il discorso con Jimin, per andare a prepararti.

Dopo una decina di minuti tu e i ragazzi state camminando per le strade di Seul.
Per non farsi riconoscere hanno dovuto mettersi occhiali, mascherina e cappello. Vedendo i ragazzi indossare le mascherine, tiri fieramente fuori dal tuo zainetto la tua mascherina del tuo colore preferito e la indossi.
"È molto bella" dice Jimin, che si trova accanto a te, indicando l'oggetto che avevi appena indossato.
"Anche la tua" dici.
A quelle parole Jimin allunga una mano verso la tua faccia e ti toglie la mascherina, mentre nell'altra ti porge la sua. Passi lo sguardo dalla mascherina a Jimin, non capendo.
"Tieni, mettitela" dice allungando sempre di più verso di te l'oggetto.
La prendi timidamente dalla sua mano e te la metti, mentre Jimin si mette la tua, per poi voltarsi e ricominciare a camminare normalmente.
Sto indossando la sua mascherina, è imbarazzante ma è una cosa carina. Ma perché mi metto a pensare ste cose?

"Forse perché ho un debole per Jimin?" "

Impossibile"

A risvegliarti dai tuoi pensieri è la voce di Nam, avvertendoti che siete arrivati al cinema.

____________________________________

Ei ei ei, sono mancata?
Buona lettura e buona giornata.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora