Il mattino dopo ti svegli abbastanza presto e, quando scendi per fare colazione trovi in cucina solo Yoongi.
"Come mai sei già alzato? Di solito sei l'ultimo a svegliarti" chiedi.
"Mi sono svegliato presto per portare avanti una canzone su cui lavoro da un po'" risponde lui.
Ti avvicini al frigorifero per prenderti del latte per fare colazione. Appena ti siedi al tavolo senti il tuo telefono vibrare. Sbloccandolo ti accorgi che è stata Haneul a cercarti. Ti ha lasciato un messaggio in cui chiede se la mattina stessa potessi stare per qualche ora con il piccolo Daehyun.
Finisci in fretta di bere il tuo bicchiere di latte e, nel frattempo, rispondi ad Haneul, dicendole che saresti stata da lei nel giro di una mezz'oretta."Cos'è tutta questa fretta?" ti chiede Yoongi vedendoti improvvisamente fare tutto più alla svelta.
"È la mamma di Daehyun. Mi ha mandato un messaggio chiedendomi di stare con il bambino questa mattina stessa...e fra mezz'ora devo già essere lì!" rispondi mentre scappi a prepararti.
Corri in bagno a darti una sistemata e indossi la prima cosa che ti capita. Scendi le scale, pronta per una corsa sfrenata verso la casa di Haneul, ma appena ti trovi al piano inferiore vedi Yoongi appoggiato alla porta d'ingresso, che appena ti vede dice: "Pronta per andare?".
"Dai vieni stupido che è tardi" dici sorridendo mentre lo sorpassi.
Salite in macchina e, quando Yoongi mette in moto, dici: "Grazie del passaggio"
"Oh, lo faccio con piacere, così posso anche salutare quella piccola peste di bambino... Non posso fermarmi oggi, ho molto lavoro da fare".
Passano alcuni minuti di silenzio in cui ti immergi nei tuoi pensieri e, a risvegliarti, è Yoongi che dice: "Ieri sera, sul tardi, ho sentito dei rumori nel corridoio...sai chi era a far rumore a quell'ora?"
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]