34

1.2K 57 4
                                    

Dopo pochi minuti di macchina vi trovate tutti davanti alla BigHit.
Per la prima volta metterai piede lì dentro, e di certo non per una gita di piacere, un po' ti dispiace entrare per la prima volta alla BigHit per un motivo spiacevole.
Siete ormai arrivati all'entrata e per cercare di mantenere a bada l'ansia, ti avvicini a Jimin.

"Sei pronta?" ti chiede vedendoti arrivare.

"Se tu sei pronto lo sono anche io" detto questo ti prende per mano, per poi avviarsi dentro la struttura.

Arrivate davanti allo studio di Bang PD cercando di incontrare meno persone possibili per non dare troppo nell'occhio.

Dopo svariati attimi di esitazione vedi Jimin farsi avanti e bussare alla porta.

"Avanti!" si sente urlare dall'interno.

"...Ragazzi, T/N... è meglio che per adesso vada io da solo a parlarci" dice Jimin un attimo prima di entrare nello studio.

"Se ce ne sarà bisogno verremo anche noi" risponde Namjoon a nome di tutti.

Prima di entrare Jimin ti lancia uno sguardo al quale tu rispondi annuendo per invitarlo ad andare.

Tu e i ragazzi vi sistemate su dei divanetti lì vicini e aspettate con ansia che Jimin esca da quella porta con delle buone notizie. Ormai tutti fanno il tifo per voi. Con Kook si è sistemato tutto dopo il bacio e adesso è quasi felice della tua relazione con Jimin e, con il suo tempo, anche Nam ha cominciato a fare il tifo per voi.

Approfitti del momento per avvicinarti a Yoongi.

"Ei, grazie per averli convinti a farmi venire"

Il ragazzo corvino si gira di scatto verso di te, forse non aspettandosi quei ringraziamenti.

"So quanto ci tieni a Jimin, te lo si legge negli occhi T/N, e ricordati che sono pur sempre il tuo migliore amico, mi piace vederti felice. Farei di tutto per non toglierti mai il sorriso".

Stai quasi per commuoverti e, per nascondere la tua faccia imbarazzata, lo abbracci.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora