12

1.4K 74 0
                                    

"Che dite la svegliamo?"
"Certo! Non può saltare la cena"
"Ehi, solo perché hai cucinato tu non vuol dire che debba per forza mangiare"
"Sù...non litigate"
"Ah, hyung, sai come sono fatti loro"
"Sì, ma nel frattempo non la abbiamo ancora svegliata"

Sei ancora intontita dal sonno quando senti  bisbigliare. Resti con gli occhi chiusi e in silenzio, mentre cerchi di capire cosa stia succedendo e soprattutto chi sei. 'Okay' pensi 'mi chiamo T/N, ho diciott'anni, sono a casa mia e i ragazzi sono tornati da lavoro'.
Non passa neanche qualche secondo che senti una cuscinata arrivarti in faccia.
"Tae!" urli a pieni polmoni mentre ti massaggi il naso. Quando metti bene a fuoco la vista ti ritrovi davanti sette ragazzi sghignazzanti.
"Scusaci T/N, ho cercato di fermare v hyung, ma non mi ha voluto ascoltare" dice Jungkook appoggiando una mano sulla nuca in segno di scusa.
"Non fa niente kook" dici alzandoti dal divano per dirigenti in cucina. I ragazzi ti raggiungono e così cominciate a mangiare.

Finita la cena, Jimin, Jungkook e Tae propongono di vedere un film.
"Che film guardiamo?" chiedi avvicinandoti a Jimin.
"Non so, scegli tu" risponde
"Guardiamo un poliziesco?" di certo non sei la solita ragazza che guarda solo ed esclusivamente film romantici, che comunque apprezzi abbastanza. Ti piace fare la differenza, essere diversa, e anche sembrare un po' strana talvolta.

Una volta finito il film rimani immobile per poi urlare:
"È stato bellissimo! Il film migliore di sempre! Quando lo rivediamo?".
Dopo una risata generale Hoseok dice: "Ma abbiamo appena finito di vederlo!"
"Lo so, ma mi è piaciuto così tanto che potrei vederlo per altre trenta volte di fila".
"Davvero non credevo ti piacesse questo genere di film T/N, ha me ha fatto anche un po' paura" dice Jin.
Fate gli stupidi per un po' fino a quando Nam dice: "Bhe ragazzi, direi che è ora di andare a dormire". A quelle parole fai il labbruccio e dici: "Ma io voglio vedere un altro film".
"Abbiamo domani sera per guardarne un altro". Senti dire da Jimin, che si trova alle tue spalle. Non hai tempo di ribattere che ti solleva da terra, prendendoti in braccio. Mentre sale le scale per portarti a dormire, dice: "Buonanotte ragazzi, porto questa diavoletta a dormire".
"Hey, non sono una diavoletta!" dici tirando un piccolo pugno sul braccio di Jimin.

Cammina fino alla tua camera e ti lascia sul letto. Per fortuna sei già in pigiama e non ti devi ancora cambiare, così ti infili subito sotto le coperte.
"Buonanotte Jimin"
"Buonanotte T/N" dice per poi spegnere la luce e uscire dalla tua camera da letto.

____________________________________

Hei! Buon Natale gente!
Questo è il mio piccolo regalo per voi. Sto facendo la protagonista praticamente uguale a me ahahah. Se vi è piaciuto sapete cosa fare

Ancora buon Natale.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora