17

1.2K 72 7
                                    

Quando senti la risposta di Jin, rimani a bocca aperta e rischi di sputare l'acqua che hai bevuto poco prima. Non credevi che Jimin provasse qualcosa per te.

"Credo che ci sia rimasto così male..." continua a spiegarti Jin "...perché, di solito, ci mette del tempo ad affezionarsi tanto a qualcuno, mentre con te è stato diverso. Lo avevo intuIito fin da subito che a te ci teneva un po' troppo e, quando mi disse che voleva proporti un appuntamento con lui, le mie ipotesi sono state confermate. Probabilmente, ha preso le speranze quando ha scoperto che sei uscita con Jungkook".

"Oh, ma per me Kook è solo un amico" dici quasi incredula di ciò che ti ha detto Jin.

Rimanete qualche minuto in silenzio e, alzando lo sguardo, noti che Jin ti sta fissando.

"Che c'è?" chiedi.

"T/N...tu eri un army già prima dell'incidente in cui ci siamo conosciuti, vero?"

"S-sì, perché?" rispondi a quella domanda che ti fa pensare per un attimo a tuo padre.

"T/N...chi era il tuo bias?"

Jimin
Quel nome rimbomba nella tua testa, ma esiti a dirlo.

"Mi posso fidare?" chiedi bassa voce.

"Qualunque cosa dal tuo fratellone!" risponde Jin, gonfiando giocosamente il petto.

Fai un bel respiro e, guardando verso il basso: "Jimin, il mio bias è Jimin".

____________________________________

Buondì gente, ecco a voi un bellissimo capitolo di passaggio. Scusate se in questo periodo sono meno attiva, ma è il karma. Buona lettura

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora