27

1.2K 68 0
                                    

Una volta uscita dalla stanza di Jimin vai a cercare Yoongi. Lo trovi nella cucina, intento a rovistare nel frigo.

"Yoongi?" chiedi per richiamare la sua attenzione.

"Mh?" risponde senza neanche tirare la testa fuori dal frigorifero.

Non aspetti che aggiunga altro e lo afferri dalle spalle per trascinarlo in una stanza dove nessuno vi avrebbe sentito parlare. Mentre lo costringi a seguirti, appoggiando le mani sulla sua schiena e spingendo dici: "Non fare domande, ti devo dire una cosa importante!". Lo senti sbuffare e ridacchiare, ma almeno riesci a farlo camminare senza bisogno che tu lo uccida a forza di insistere.

Arrivate sul retro della casa, dove vi sedete su una piccola panchina a dondolo sistemata nel piccolo giardino.

"Yoongi...io e Jimin ci siamo chiariti e abbiamo deciso di provare a portare avanti una relazione e...che ne pensi?" dici un po' timorosa della risposta.

Appena finisci di parlare il ragazzo seduto accanto a te comincia a sorridere, guardando un punto indefinito nel cielo. Non osi chiedergli altro, così aspetti in silenzio che dica qualcosa.

"Hai paura che io non sia d'accordo, vero?" chiede improvvisamente.

"Sì..." rispondi sussurrando, quasi sperando che non abbia sentito.

"T/N...a me basta vederti felice, sono praticamente il tuo migliore amico, è ovvio che io sia dalla tua parte".

Dopo aver detto questo distoglie gli occhi dal cielo per posarli sui tuoi. Rimanete qualche minuto a fissarvi negli occhi. C'è qualcosa che vi impedisce di distogliere lo sguardo; una catena invisibile, ma forte. Forte come il legame di amicizia che si è creato tra voi.
All'inizio Yoongi era così freddo e indifferente nei tuoi confronti, ma cominciando a conoscerti si è affezionato e ha cominciato a mostrare il suo lato dolce. È bastato non forzarlo e aspettare che accadesse.
Sei così concentrata che non ti accorgi neanche di cominciare ad avere freddo, visto che il sole sta tramontando.

"Torniamo dentro, sento un po' freddo" dici.

____________________________________

Ei ecco a voi un nuovo capitolo, mi è venuto dal cuore la parte che ho scritto quando T/N e Yoongi si guardano negli occhi...penso si capisca che è il mio bias ahahaha. Se vi piace lasciate una stellina

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora