13

1.3K 75 2
                                    

Vieni svegliata da Jimin, il quale ti scaraventa giù dal letto con poca grazia.
"Ma che cazzo- PARK JIMIN!" urli cadendo dal letto.
"Buongiorno anche a te piccolo diavoletto"
"Cinque, quattro, tre..."
"Ei perché stai contand-" non gli diedi neanche il tempo di finire la domanda.
"Sto contando i secondi che ti do di vantaggio per scappare prima che ti stacchi la testa...due, uno...".
Appena pronunci l'ultimo numero Jimin corre a tutta velocità fuori da camera tua per andare a nascondersi da qualche parte. Decidi però di non seguirlo e pensare a prepararti per andare a fare colazione.

Appena ti guardi allo specchio cominci a chiederti se Jimin è scappato a causa delle tue parole o per la tua faccia. A tuo parere, ti farebbero un complimento a dirti che sei un mostro, perché sei peggio.
Dopo esserti resa decente e presentabile scendi a fare colazione.

"Buongiorno T/N" dice Nam quando ti vede comparire da dietro la porta.
"Buongiorno anche a te"
"T/N una signora ha chiamato più volte dicendo di avere bisogno di una mano con un certo Daehyun...Sai chi era?" chiede Jin.
"Daehyun?...uhm Dae-...ERA HANEUL!" urli rischiando di strozzarti con il caffè che avevi cominciato a bere.
Jin e Namjoon ti guardano con fare interrogativo. Non hai tempo di spiegare che Yoongi piomba in cucina.
"Chi è che ha osato svegliarmi a forza di urlare?"
"Scusami Yoongi...ma, ti ricordi di quel bambino? Al parco giochi..."
"Sì, perché?"
"Beh ecco sua madre mi aveva chiesto se potevo fargli da babysitter e avevo accettato...ma è probabile che io me ne sia completamente dimenticata... E questa mattina mi ha chiamato, sono in ritardissimo!"
"Ti porto io" dice in modo secco e improvviso Yoongi.
"Oh, okay, vado a prepararmi".

Cerchi di non far aspettare troppo il ragazzo e dopo poco sali sulla macchina di quest'ultimo. Prendi il telefono e noti che Haneul ti aveva mandato il suo indirizzo, così le rispondi dicendo che saresti arrivata in una decina di minuti.

Quando arrivate a destinazione trovate un biglietto appeso sulla porta di casa.
                           
           Scusa T/N ma non sono
           riuscita ad aspettarti...
           torno fra tre ore.
                      
                                  Haneul

Incerta sul da farsi, suoni il campanello. Ad aprirti la porta è un piccolo Daehyun molto assonnato.
   
____________________________________

People spero che abbiate ricevuto tanta bts merch a Natale.
Datemi come regalo di Natale un nobel vi prego...non per vantarmi ma 3 capitoli in due giorni è tanta robba *swish di capelli mentre si crede importante come la regina Elisabetta II*

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora