Jimin pov
Una volta uscito dall'ufficio di BangPD, trovo tutti i ragazzi e la mia amata T/N a fissarmi con uno sguardo interrogatorio.
Dopo aver volontariamente lasciato qualche minuto di suspense prendo parola: "Ha detto che va bene".
Con queste cinque semplici parole tutti esultano, T/N è sul punto di piangere dalla felicità mentre mi abbraccia e tutti gli altri si congratulano con me.
Non sono mai stato così felice.
Purtroppo sono costretto a interrompere il momento dicendo: "Per essere più precisi ha detto che ci mette in un periodo di prova, in modo da assicurarsi che io non trascuri la mia carriera, ma sono convinto che ce la faremo T/N".
Lei mi ricambia con uno sguardo pieno di determinazione.
"Quanto posso amare questa ragazza" penso tra me e me.I mesi passavano e tu e Jimin continuavate ad amarvi pazzamente. Lui seguiva con molto impegno tutte le prove, mentre tu aspettavi che tornasse ai dormitori per vivere la vostra vita da innamorati. Ultimamente Jimin era diventato persino più produttivo del solito, aveva scritto un sacco di canzoni, anche se in gran parte erano dedicate a te. Alla fine Sihyuk si rese conto di quanto fosse forte il vostro legame e accettò a pieno la vostra relazione, permettendovi di vivere una vita tranquilla.
--------------------------
Finalmente la fine di questa storia ragazzi. Vi chiedo profondamente scusa per avervi lasciato per più di un anno senza finale, meglio tardi che mai insomma :)(grazie a tutti quelli che mi hanno sempre lasciato commenti positivi)
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]