22

1.2K 69 6
                                    

"Oh cazzo. Lo ha riconosciuto".

Vedendoti non rispondere, Haneul appoggia una mano sulla tua spalla, dicendoti: "T/N...di me puoi fidarti...non lo dirò a nessuno".

"Promesso?"

"Promesso".

Tornate insieme nella sala dove Yoongi e Daehyun stanno tranquillamente giocando.

"Emh...Yoongi?" Chiedi con un filo di voce.

"Sì?"

"Haneul ti ha riconosciuto" dici abbassando lo sguardo e sentendoti un po' in colpa, avresti dovuto ricordarti tu che questa volta c'era anche la madre di Daehyun con voi.

"Oh" risponde il ragazzo "e...ci possiamo fidare?" chiese, questa volta rivolgendosi ad Haneul.

"Sì, non c'è problema, davvero" rispose lei.

Rimane nella stanza un silenzio imbarazzante, fino a quando Yoongi disse: "Bhe, io devo andare, è stato un piacere conoscerti Haneul e, Daehyun, spero di rivederti presto scricciolo" disse per poi abbracciare il piccolo.

"Oh, anche io devo andare" disse improvvisamente la giovane donna che si trovava accanto a te. "T/N ci vediamo tra due ore e...ah, sì, Yoongi ti accompagno alla porta".

Haneul e il ragazzo uscirono velocemente di casa, entrambi imbarazzati e molto in ritardo riguardo le commissioni che dovevano sbrigare.
Tu rimasi lì, impalata, con Daehyun che, guardandoti disse: "Beh, ora che facciamo?".

____________________________________

Ehi genteh, intanto grazie mille per le 100 stelline
Poi volevo come al solito augurarvi una buona lettura e scusate se non pubblico molto ma voglio portare avanti una storia che ho nelle bozze. Ci tengo molto a quella storia, insomma, boh, mi ispira molto.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora