20

1.2K 67 1
                                    

"Beh...ecco...eravamo io e Jimin..." dici arrossendo violentemente.

"Ma che cosa avevate da dirvi a quell'ora?" chiede Yoongi scherzosamente, ma con un tono di rimprovero, non avendo notato il rossore che ormai copre completamente le tue guance.

Rimani per un po' a valutare se raccontare tutto a Yoongi.
'Beh, abbiamo trascorso molto tempo insieme e mi sembra una persona affidabile' pensi.

"Yoongi?"

"Hm?"

"Jimin ieri sera mi ha baciata"

"Ok- no, aspetta, che?!" dice, enfatizzando l'ultima parte della domanda con delle espressioni di stupore che definisci a dir poco buffe.

"Sì, mi ha baciata"

Racconti a Yoongi tutto, dal discorso con Jin fino al bacio, mentre il ragazzo ascolta attentamente.

"Non è da Jimin comportarsi così..." dice Yoongi appena finisci di spiegare "...sembra che lui stesso non sappia bene come comportarsi con te"

Rimanete per un po' in silenzio, ognuno perso nei propri pensieri, fino a quando Yoongi non ferma la macchina davanti a casa di Haneul.
Vi dirigete verso la porta e, proprio mentre stai per suonare il campanello, quest' ultima viene spalancata rivelando Haneul con un sorriso smagliante stampato sulle labbra.

____________________________________

Scusatemi, non volevo dividere questo capitolo in due...però non sono molto veloce a scrivere e non mi piace lasciarvi tanti giorni senza un nuovo capitolo.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora