24

1.2K 67 7
                                    

Questa volta approfondite il bacio, ma improvvisamente senti qualcosa di umido atterrarti vicino alle labbra, come se...come se Jimin stesse piangendo! JIMIN STA PIANGENDO!
Inutile dire che ventimila domande cominciano ad assalirti. Decidi così di staccarti lentamente dal ragazzo.

"Jimin...perchè stai piangendo?" chiedi cercando di ammorbidire la voce il più possibile.
Alla tua domanda sembra quasi vergognarsi delle sue lacrime, cominciando a sfregarsi freneticamente gli occhi, come per vietare a sé stesso di piangere.

"È-è una lunga storia..." riesce a dire dopo poco.

"Hai voglia di raccontarmela?" chiedi incuriosita ma anche preoccupata.

"Non ce la faccio...T/N...sappi solo che l'ultima cosa che voglio è farti stare male".

Rimanete inglobati in un silenzio pieno di punti di domande e insicurezze.

"Comunque...per rispondere alla domanda che mi avevi fatto prima...mi è piaciuto baciarti...Jimin, credo di essermi innamorata di te..." appena finisci di parlare non riesci a credere di averlo davvero detto.

"Anche tu mi piaci T/N, ma coma ho già detto prima, ci tengo troppo a te per farti soffrire..."

"T/N E JIMIN È PRONTO!" sentite urlare da Jin dal piano inferiore.

Ti alzi per prima dal letto dove eravate seduti.
"Dopo finiamo di parlare" aggiungi prima di raggiungere gli altri per cenare.
Dopo arriva anche Jimin e, tenendo entrambi lo sguardo basso, cominciate a mangiare. Gli altri si limitano a lanciarsi occhiate interrogative tra loro e per questo li ringrazi di cuore mentalmente.

Verso la fine della cena ti alzi per andare per andare in bagno, ma quando torni Jimin è sparito. Chiedi ai ragazzi se sapevano dov'era e ti riferiscono che, dopo aver detto di essere stanco, era andato a dormire.

"Ah, furbo il ragazzo" pensi "e così voleva evitare di finire di parlarmi".

____________________________________

Ei gente, spero vi piaccia questo capitolo. Oggi mi sentivo ispirata e questo fin ora è il mio preferito, mi sono pure commossa mentre scrivevo ahahaha
Sapete, niente di quello che scrivo è programmato, naenche io mi aspettavo ciò che sta succedendo tra Jimin e T/N.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora