35

1.1K 53 1
                                    

Jimin POV Guardo per l'ultima volta i ragazzi e T/N allontanarsi e finalmente mi decido a entrare nell'ufficio di Bang PD.

"Oh, ciao Jimin" dice il mio superiore non appena mi vede.

"È sorpreso di vedermi qui" comincio a pensare "in effetti vengo a parlare con lui solo di questioni importanti di solito".

"Vieni pure, accomodati" dice Sihyuk vedendomi fermo sulla porta.

"V-va bene" dico balbettando un po'.

Mi avvicino silenziosamente alla poltroncina indicatami e mi siedo, mentre le mie mani cominciano a sudare. Bang PD ricambia i miei sguardi timorosi e dopo qualche secondo passato a scrutare attentamente le mie espressioni facciali di imbarazzo decide di aprire bocca.

"Di cosa volevi parlarmi?"

Tiro allora fuori tutto il coraggio che ho e decido di parlare a mia volta.

"Ti ricordi quella ragazza che io e il resto dei ragazzi avevamo deciso di ospitare?"

"Come potrei dimenticarla...T/N...la vostra scelta ci è costata molto. Per molti mesi parecchi fan sono stati in disaccordo, abbiamo temuto tutti il peggio"

Se già prima ero agitato adesso lo sono di più. Purtroppo T/N non gli aveva fatto una bella impressione.

"Devo dirti una cosa importante riguardo T/N...e me. Da poco io e lei abbiamo cominciato a frequentarci..." prima di dire altro decido di aspettare che BangPD dica ciò che pensa di questa situazione.

"Vedi Jimin, nonostante all'inizio ci siano stati parecchi inconvenienti, T/N si è rivelata una brava ragazza. Spesso vi vedo più felici dopo le prove sapendo che c'è lei ad aspettarvi ai dormitori. Devo ammettere che vi fa bene stare con lei...sinceramente temevo che questo sarebbe successo, era prevedibile che uno di voi, prima o poi, si sarebbe innamorato".

"Quindi cosa hai intenzione di fare per noi due?" chiedo riferendomi alla relazione tra me e T/N.

"Vi metterò alla prova. Se nel prossimo mese continuerai a lavorare nell'agenzia come al solito, senza usare la tua ragazza come una distrazione, renderò pubblica la vostra relazione. Nel caso dovessi trascurare il tuo lavoro impedirei ogni tipo di relazione con lei, sono stato chiaro?"

"Mi impegnerò per rispettare il patto" dico sorridendo, felice che BangPD ci abbia dato una chance.

Rimango a chiacchierare per ancora qualche minuto fino a quando trovo una scusa per andare e annunciare la notizia a T/N e i ragazzi.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora