Vedi Yoongi cominciare ad agitarsi, per paura che Haneul lo riconosca. Per fortuna era stato previdente e prima di uscire di casa si era messo cappello, occhiali e mascherina.
"Ciao T/N, come stai?" dice la ragazza sorridente. Probabilmente non si è ancora accorta della presenza di Yoongi.
"Bene, tu?" rispondi cercando di essere cortese nonostante l'ansia.
"Anche io bene, grazie"
"Ah, spero che non ti dispiaccia, ho portato un mio amico. Daehyun lo conosce e così è passato per salutarlo" dici spostandoti un po', rivelando la figura di Yoongi, che, essendo alto come te, si nascondeva perfettamente lì dietro.
"Oh, va bene. Entrate pure così vado a chiamare il piccolo".
Tu e Yoongi tirate un sospiro di sollievo; per fortuna non lo ha riconosciuto.
Entrate nella casa e, appena mettete un piede nell' ingresso, Daehyun vi salta letteralmente addosso per salutarvi.
"Daehyun!" lo rimprovera la mamma.
"Seguitemi vi faccio accomodare in salotto" dice poi riferita a voi due.
Tu e Yoongi seguite Haneul, la quale vi conduce in una stanza, il salotto appunto. È molto spazioso e solare e cominci a chiederti se Haneul e suo figlio vivano da soli, date le grandezze dell'abitazione.
"Io fra poco devo andare però se volete posso prepararvi un tè" dice la giovane donna.
Rivolgi lo sguardo a Yoongi, che dopo qualche secondo di riflessione, annuisce.
"Per noi va bene" rispondi allora.
Appena Haneul esce dalla stanza per andare a preparare da bere, Daehyun sale in braccio al ragazzo accanto a te dicendo, quasi urlando: "Mi sei mancato Yoongi hyung!".
"È bello vedere che si siano così tanto affezionati l'uno all'altro" pensi. "Sono così carini".
"T/N, puoi venire a darmi una mano per favore?" senti urlare Haneul da una parte imprecisata della casa.
"Sì, arrivo subito" rispondi cominciando a cercare la stanza dalla quale proviene la voce.
Dopo poco riesci a trovare la cucina, dove si trova Haneul. Quest'ultima ha uno sguardo serio e pensieroso, ti fa quasi paura, così ti avvicini piano.
"T/N..."
Appena senti pronunciare il tuo nome concentri lo sguardo nei suoi occhi, per cercare di capire cosa frulla nella sua testa.
"...non è che il ragazzo che è con te è Min Yoongi, il famoso rapper dei BTS?"
"Oh cazzo. Lo ha riconosciuto". È l'unica cosa che riesci a pensare prima di andare in panico mentre cerchi di mascherare la verità con qualche scusa senza senso.
____________________________________
I'M BACK GUYS!
sono mancata? Spero di sì.
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]