7

1.7K 88 3
                                    

Man mano i sette ragazzi tornano nelle rispettive stanze, vinti dalla stanchezza, per continuare a dormire.
Dopo che l'ultimo di loro è uscito dalla tua stanza senti bussare.
Prima che tu possa rispondere senti scattare la serratura della porta, per poi essere socchiusa, rivelando il viso di Jimin.
Lo vedi entrare e chiudersi la porta alle spalle cercando di non fare rumore per non svegliare gli altri, noti che nella mano destra stringe un cuscino bianco.
"Ho pensato ti avrebbe fatto piacere dormire con un po' di compagnia...ho anche portato il mio cuscino" dice abbassando lo sguardo sull' oggetto in questione per nascondere il rossore che stava prendendo vita sulle sue guance.
"Oh, Jimin, ti ringrazio..." dici pensando che in effetti non saresti riuscita a riprendere sonno da sola quella notte, non dopo aver sognato di nuovo quella creatura dagli occhi vuoti e inquietanti.
Fai così spazio sul letto invitando il ragazzo a sdraiarsi accanto a te, e lui, in tutta risposta, sorrise felice.
Siete a qualche centimetro di distanza e gli dai la schiena. Chiudi gli occhi e cerchi di rilassarti per cercare ricominciare a dormire, ma dopo qualche secondo percepisci le mani di Jimin appoggiarsi sui tuoi fianchi e, facendo forza, ti costringono a girarti.
"Buonanotte T/N" dice il ragazzo trascinandoti verso di lui per far appoggiare la tua testa sul suo petto.
Subito sei imbarazzata, ma ti lasci trasportare dal calore emanato dalla pelle di Jimin fino ad addormentarti.

Jimin's POV
Sento la luce del sole battermi sulla faccia.
Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo davanti il viso di T/N, le sue labbra, gli occhi ancora chiusi...in quegli occhi mi ci perderei tutte le volte che la guardo.

T/N's POV
Apri con malavoglia gli occhi assonnati e, appena alzi lo sguardo, noti che Jimin ti sta fissando. Lui, imbarazzato, distoglie lo sguardo velocemente e guarda altrove.
"Buongiorno" sussuri.
"Buongiorno, dormito bene?"
"Grazie a te sì" rispondi arrossendo leggermente ricordandoti che siete ancora abbracciati.

Vi preparate per scendere a fare colazione con gli altri.

Nel corridoio incontrate Hobi che vi guarda e dice: "Dormito bene insieme?".
"Sì" dici cercando di rimanere impassibile.
"Che caratterino la ragazza" risponde lui sorpreso.
Detto questo andate in cucina dove vedete uno Yoongi 'zombie', un Jin urlante contro il povero Nam che ha rotto un piatto nell'intento di apparecchiare la tavola e un Taehyung che rincorre Jungkook. Nessuno si accorge del vostro arrivo, così Jimin dà un colpo di tosse. Subito tutti smettono di fare ciò che stavano facendo per concentrare gli sguardi su di voi.
"Oh, buongiorno Jimin, e, T/N, ti dovrai abituare al nostro caos" dice Jin scrutando la tua faccia perplessa dalla scena precedentemente vista.
"Non fa niente, è solo che avete superato ogni mia aspettativa" dici ridacchiando.
A quella frase Jungkook corruga la fronte e dice scherzosamente: "Guarda che non siamo così male".
"Basta guardare il lato positivo ovvero...uhm, adesso che ci penso non c'è n'è uno. Va beh ti toccherà sopportarci" con questa parole Tae suscita una risata a tutti.

Dopo colazione vi preparate per andare a fare una passeggiata.

____________________________________

Sono ancora viva (anche se non sembra)
Buona lettura.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora