18

1.2K 70 8
                                    

"Ma non dirglielo, mi raccomando" ti affretti ad aggiungere.

"Tranquilla, non gli dirò nulla" dice Jin "Ma ora vai a dormire, è tardi"

"Okay, buonanotte"

" 'notte".

Ti allontani dalla cucina e ti dirigi verso le scale, per andare in camera tua.
Arrivata nel corridoio del piano superiore, dove si trovano tutte le camere da letto, brancoli nel buio, cercando la maniglia della porta della tua camera.
Quando trovi la porta giusta, noti un'ombra accanto a essa. Avvicinandoti, riconosci Jimin. Appena sente i tuoi passi avvicinarsi, alza lo sguardo, che teneva puntato verso il basso.

"T/N..." comincia a dire "...ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato con te...
volevo chiederti scusa anche per questo...".
Non hai tempo di rispondere che senti le morbide e carnose labbra di Jimin sulle tue. È un bacio dolce e piacevole, così, dopo poco ricambi.
Rimanete così per un tempo indeterminato, probabilmente di pochi secondi, ma a te è sembrata un'eternità, come se il tempo intorno a voi si fosse fermato.
È stato tutto così perfetto, che, appena Jimin si allontana dolcemente da te, senti già la mancanza di quelle labbra che trovi perfette.

"Buonanotte piccola" dice Jimin interrompendo il silenzio che si era creato dopo il bacio. Pronunciate quelle due parole il ragazzo quasi scappa nella stanza di fronte alla tua, probabilmente la sua camera, lasciandoti lì, immobile e meravigliata.

____________________________________

Ei, voglio ringraziarvi tantissimo perché

SIAMO A 1K, devo ammettere che a un certo punto avevo pensato di mettere la storia in pausa, per fortuna non l'ho fatto.

𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora