È ormai pomeriggio e stai aspettando Jungkook per uscire con lui.
Non passa molto tempo che senti la porta di casa aprirsi, rivelando Jungkook che ti fa segno di seguirlo.
Ti conduce fuori dall' abitazione dicendo: "Scusami T/N, ti ho fatto aspettare...""Non fa niente, so che siete molto impegnati con la Bighit in questo periodo"
"Sì, è vero..."
Notando che vorrebbe cambiare argomento, ma è troppo timido per chiederti anche una cosa così banale, ti guardi in giro, in cerca di un bar dove prendere qualcosa da mangiare.
Jungkook sembra leggerti nel pensiero e dice di seguirlo.Arrivate davanti a un piccolo, ma carino bar, dove il ragazzo ti invita a entrare.
Dopo aver calorosamente salutato il proprietario e averti timidamente presentato, vi sedete a un tavolo e ordinate. Jungkook e l'altro hanno una certa confidenza, probabilmente sono amici da molto tempo.Cominciate a parlare del più e del meno. Devi ammettere che ti piace passare del tempo con lui; basta che cominci ad aprirsi e trovarsi a suo agio.
Quando uscite dal bar, comincia a fare buio, così decidete di cominciare a tornare a casa.
Mentre camminate, cominci a sentire freddo e, dopo poco, cominci a tremare.
All'improvviso senti qualcosa si morbido e caldo avvolgerti le spalle e ti accorgi che Jungkook si è tolto la giacca per darla a te.
"Grazie" sussurri imbarazzata.
"Non c'è di che" risponde.Quando tornate a casa, trovate ad accogliervi sulla porta Jimin.
"Vi stavamo aspettando per la cena" dice con uno sguardo freddo rivolto a te.
"Scusaci Jimin hyung, non pensavamo di arrivare così tardi" interviene Jungkook, prima che tu possa dire qualcosa.Dopo cena, mentre esci da camera tua, incontri Jimin nel corridoio.
Cerchi di evitarlo, visto che è stato distaccato con te tutta la sera.
"E così oggi sei uscita con Jungkook..." dice lui all'improvviso.
"S-sì" rispondi insicura.
"Bhe grazie per avermi detto tipo "oggi esco con Jungkook" oppure "io esco, non ti preoccupare se non mi vedi"...a quanto pare ero l'unico a non saperlo!".
Detto questo Jimin entra velocemente nella sua stanza, lasciandoti da sola e ancora stordita da quella piccola discussione.Poco dopo, andando in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, incontri Jin.
"Oh, ciao Jin! Che ci fai in cucina a quest'ora?" chiedi sorridendogli.
"Beh, sono nel mio abitat naturale qua...tu invece?" risponde il maggiore sorridendo.
"Sono qua solo per bere un bicchiere d'acqua, ma...potrei chiederti una cosa?" chiedi e Jin annuisce.
"Sai perché Jimin si è comportato in modo così distaccato da me questa sera?"
"Sai T/N, parte tutto dal fatto che sei uscita con Jungkook...vedi, oggi, Jimin, voleva chiederti di uscire con lui...per un...appuntamento".____________________________________
Ei,
Scusate la mia lunga assenza. Perdonatemi
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]